Anticipazioni Beautiful: il clamoroso ritorno fa sognare il pubblico

Beautiful, le anticipazioni della soap opera fanno sognare il pubblico: previsto un clamoroso ritorno di fiamma, di chi si tratta?

Prosegue con grandissimo successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. Le anticipazioni della soap opera ci fanno sapere che nei prossimi episodi nuovi colpi di scena lasceranno i fan senza parole. Infatti, dall’America giungono spoiler clamorosi.

beautiful anticipazioni
Un nuovo ritorno fa scoppiare di gioia i fan (Credit YouTube @boldandbeautiufl) Vcode.it

Nei prossimi episodi della Soap vedremo molti nodi venire al pettine e annesse grandi verità venire a galla. Tutta colpa della nuova guerra che si è scatenata tra le Logan e i Forrester, il cui esito lascerà spiazzati. Tutto inizierà dopo lo scontro tra Brooke e Thomas per via di Douglas. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Beautiful: è guerra tra Ridge e Brooke

Tra i Forrester e le Logan inizierà una vera e propria guerra e tutto partirà a seguito di uno scontro tra Brooke e Thomas. I due litigheranno fortemente e la Logan si sentirà spaventata soprattutto dopo che il ragazzo prenderà in mano un coltello. A questo punto Brooke riferirà tutto al padre e minaccerà l’uomo di voler chiamare i servizi sociali. Ridge, di conseguenza, si sconterà con la sua amata dicendole di non esagerare e di smetterla di provare odio per i suoi figli.

brooke e ridge beautiful anticipazioni
Ridge e Brooke al capolinea: dietro c’è lo zampino di Thomas (Credit: YouTube @boldandbeautifulig) Vcode.it

La situazione degenererà quando a Villa Forrester arriveranno davvero i Servizi Sociali, che cercheranno di capire se in realtà ci sono davvero stati maltrattamenti. Ridge andrà su tutte le furie e crederà che dietro tutto ci sia lo zampino di Brooke.

A quanto pare però le cose andranno in maniera molto diversa. Perché a chiamare i servizi sociali sarà proprio Thomas in segno di vendetta nei confronti della matrigna. Il ragazzo tramite un aggeggio di Douglas chiamerà i medici fingendosi di essere Brooke. Ma non è tutto perché per allontanarla totalmente dal padre, farà sentire la falsa registrazione a Ridge. Il giovane con questo piano raggiungerà il proprio obiettivo lasciando la Logan sola e in lacrime senza sapere che cosa sia successo.

Ridge, a quel punto, deciderà di chiudere ogni tipo di rapporto con la moglie. Il Forrester si sentirà tradito dalla donna che ha sempre amato, e deluso correrà a chiedere conforto nelle braccia di Taylor. Sarà questo il ritorno di fiamma tra i due che si attendeva? Scopriremo l’evoluzione delle vicende più avanti.

Impostazioni privacy