Antonella Clerici, quanto guadagna per ogni giornata di lavoro? Spunta la cifra record

Sapete quanto guadagna Antonella Clerici per ogni puntata in cui lavora? Le cifre per la conduttrice sembrano essere davvero da capogiro.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Antonella Clerici la nota conduttrice di Rai Uno che oltre ad andare in onda tutti i giorni con È sempre Mezzogiorno, ha da poco concluso la sua esperienza di prima serata con la nuova stagione di The Voice Kids che si è rivelato essere un grande successo.

Antonella Clerici quanto guadagna
Antonella Clerici, qual è il cachet della conduttrice -vcode.it

Eppure il motivo per cui finisce al centro dell’attenzione per quanto riguarda la sua professione, ha a che fare con una vera e propria curiosità che da tempo tutte le persone che la seguono non possono fare a meno di porsi e che riguarda proprio quello che guadagna. Pare infatti che la bionda possa contare su cifre da vero capogiro che forse non tutti i suoi colleghi possono vantare di percepire. Ma entriamo nel vivo della questione e scopriamo di che cifre stiamo parlando.

Antonella Clerici, a quanto ammonta il suo patrimonio?

La conduttrice al momento pare proprio essere uno dei volti di maggiore punta di Rai Uno e non solo per il grande successo che i suoi programmi ottengono di settimana in settimana, ma anche per via del grande affetto che il pubblico ripone sempre in lei e che non manca mai di farsi sentire.

Antonella Clerici patrimonio
Antonella Clerici: quanto guadagna in vesti di conduttrice – foto Ansa -vcode.it

Ma quanto guadagna? Nei mesi scorsi la conduttrice era stata presentata come una delle più pagate di viale Mazzini e sembra che le cifre non possano fare altro che confermare questa affermazione, visto che molte delle sue colleghe non possono vantare di avere lo stesso guadagno.

Si comincia con la mai dimenticata Prova Del Cuoco che sembra proprio che le abbia permesso di mettere le mani su un patrimonio pari a1,5 milioni di euro. Ma ovviamente non finisce qua, perché dalle indiscrezioni che la diretta interessata per il momento non ha confermato, sembra che percepisca 50.000€ a serata quando si tratta di conduzione, soldi a cui si devono aggiungere anche i diritti di La prova Del Cuoco, anche quando non lo conduceva, la cui cifra è pari a 230.000€.

Impostazioni privacy