Belen ha fatto pace con il suo ex? Spunta il retroscena

Belen Rodriguez a sorpresa ha fatto pace con il suo ex, dopo le pesanti accuse che gli aveva rivolto sembrerebbe arrivato il sereno.

Belen Rodriguez potrebbe aver fatto a sorpresa un passo indietro nei confronti del suo ex compagno. Nessuno se lo sarebbe immaginato ma pare che i due abbiano, forse, raggiunto una tregua. Dopo la lite emerge il retroscena.

belen pace con l'ex
Belen Rodriguez ha fatto pace con il suo ex? Il retroscena (IG Belenrodriguezreal) – Vcode.it

La show girl era stata molto dura pubblicamente nei suoi confronti, per questo nessuno si sarebbe immaginato che avrebbe presto messo da parte i rancori. E invece la bella argentina pare che abbia scelto di rasserenare i rapporti con lui.

Belen Rodriguez e la pace fatta con il suo ex: cosa è accaduto

Se ne erano dette di tutti i colori sui social, ma adesso pare che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia tornato il sereno. Dopo che si sono scambiati una serie di botta e risposta in cui la show girl ha fatto intervenire anche il suo avvocato per chiarire la sua posizione, ora le tensioni si sarebbero calmate.

pace antonino belen
Segnali di pace tra Antonino e Belen (IG Antospin) – Vcode.it

A dirlo è il settimanale Chi che ha pubblicato un servizio in cui si vede Antonino che va a prendere Luna Marì a casa di Belen dopo il loro ritorno dall’Argentina. Sebbene non sembra ci siano dimostrazioni d’affetto, secondo quanto si legge sembrerebbe che i due abbiano un rapporto civile. Non ci sarebbe stata alcuna lite, come quei duri post sui social lasciavano presagire. Probabilmente anche per il bene di Luna Marì i due genitori potrebbero aver deciso di non litigare ulteriormente.

Al servizio del sopracitato tabloid, inoltre, si aggiunge un altro dettaglio evidenziato da Deianira Marzano. Antonino potrebbe aver regalato a Belen un bel mazzo di tulipani gialli. La show girl ha condiviso l’immagine del mazzo di fiori e poco prima Spinalbese aveva pubblicato la foto di un carretto di fiori in cui c’erano gli stessi che Belen aveva in casa. Una coincidenza che lascerebbe pensare come l’ex gieffino possa aver voluto fare questo dono in segno di pace alla sua ex compagna.

Se fosse vero vorrebbe dire che tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia tornato il sereno e a quanto pare non finiranno in tribunale, come invece si era pensato dopo le risposte della show girl argentina. L’ex gieffino aveva accusato l’argentina di non avergli fatto trascorrere il Natale con Luna Marì. Belen aveva risposto a tono, dicendo che si è padre tutto l’anno e lo invitava a fare attenzione a ciò che diceva. Per il momento quelle pesanti divergenze sembra che si siano appianate, staremo a a vedere.

Impostazioni privacy