Belen Rodriguez e quella lite con Chiara Ferragni: cosa successe davvero, era il 2022

Belen Rodriguez ha deciso di esporsi a sostegno di Chiara Ferragni dopo l’odio che l’influencer sta ricevendo, ma perché avevano litigato?

Da quando è scoppiato il caso Balocco, cioè da oltre un mese, Chiara Ferragni sta ricevendo attacchi verbali violentissimi e continui. Purtroppo, come capita spesso sui social, questi attacchi non si sono limitati a prendere di mira soltanto la vita professionale e quindi pubblica dell’influencer, ma anche la sua sfera più privata, divenendo dei veri e propri attacchi ad personam.

Belen lite con Chiara Ferragni
Belen Rodriguez sostiene Chiara Ferragni – Fonte IG @belenrodriguezreal e @chiaraferragni – vcode.it

Il popolo dei social si è ampiamente diviso in due partiti: uno è quello degli irriducibili che ritengono perfettamente logico che si continui a infierire su Chiara Ferragni dopo quello che ha fatto, mentre secondo altri la misura è colma e si dovrebbe smettere di riversare odio su di lei e indirettamente sulla sua famiglia.

Quello che non ci si aspettava, è che a tendere una mano a Chiara fosse Belen. La Rodriguez ha infatti scritto in una storia: “Come voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei.” – è così che ha iniziato il suo discorso la showgirl argentina.

“Quello che volevo dire è che oltre la stima professionale c’è anche l’umanità, e vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di ammazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire basta. Adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità.” – ha concluso. Ma perché le due non sarebbero state in buoni rapporti? Scopriamo il retroscena.

Perché Belen e Chiara Ferragni hanno litigato?

Che tra Belen Rodriguez e Chiara Ferragni non ci fosse esattamente buon sangue era una cosa abbastanza risaputa tra gli appassionati di gossip. La rottura risale al 2022,quando improvvisamente le due si tolsero reciprocamente il “segui” su Instagram. Fedez dal canto suo decise di rimanere imparziale e mantenne il follow alla showgirl argentina, forse per affermare indirettamente di non essere coinvolto nella lite.

perché belen e chiara ferrani hanno litigato
Belen Rodriguez – Fonte IG @belenrodriguezreal – vcode.it

Il motivo per cui le due primedonne dell’Instagram italiano abbiano litigato è sempre rimasto avvolto nel mistero. Sembra plausibile, però, che si tratti di una questione di gelosia. Secondo i ben informati fu colpa proprio di Fedez, che durante una famigerata diretta Twitch fece una battuta piuttosto spinta su Belen e Chiara lo fulminò con lo sguardo.

 Sembrerebbe una versione piuttosto sensata, considerando che Fedez e Belen per un periodo si frequentarono (anche se apparentemente solo da amici): all’epoca lui aveva appena chiuso la relazione con Giulia Valentina. Si tratta, dunque, di dissapori ormai passati. Che da oggi tra le due le cose andranno diversamente? Lo scopriremo.

Impostazioni privacy