“Chiedo aiuto”: la confessione di Martina Stella, cos’ha raccontato

Martina Stella non lo nasconde, ha ammesso di avere chiesto aiuto in più di una occasione: le sue parole lasciano davvero di stucco.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Martina Stella, nota attrice italiana che ormai da diversi anni è diventata anche molto presente sui social insieme con la prima figlia che pare avere ereditato l’arte della recitazione. Eppure il motivo che la riporta al centro dell’attenzione riguarda ben altro.

Martina Stella confessione
Martina Stella: la confessione dell’attrice – vcode.it

Proprio di recente è stata ospite di MammaDilettante, il podcast di Diletta Leotta dedicato alle mamme e in questa occasione si è raccontata rivelando dei particolare della sua vita e del suo privato che fino a questo momento nessuno conosceva e che in parte hanno anche sorpreso.

Martina Stella: “Ad un certo punto si diventa scariche, bisogna dirlo”, la confessione

“Io chiedo aiuto” ha ammesso la bionda trovando anche il benestare della padrona di casa, anche lei diventata mamma per la prima volta da poco tempo: ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di scoprire a che cosa facesse riferimento.

Martina Stella confessione
Martina Stella: la rivelazione dell’attrice – foto Ansa -vcode.it

Insomma, la nota attrice che è mamma di due figli, in questa occasione ha parlato del suo ruolo di genitore. Ama vestire i panni di mamma, ma delle volte può anche essere faticoso. In questa occasione ha allora rivelato un particolare che forse troppo spesso viene sottovalutato.

Ogni tanto ci si sente scariche ed è importante dirlo, questa idea della super mamma, anche no” ha ammesso ai microfoni. E ancora ha poi aggiunto: “E quindi dobbiamo chiedere aiuto ad altre mamme, alle nostre mamme e alle nonne e dire, devo stare un quarto d’ora da sola, solo con me”. Parole che sicuramente chi è mamma può capire. Considerando non solo i ritmi che la società oggi impone. Ma anche il lavoro e tutti gli altri doveri che per nessuna ragione vanno trascurati.

Si tratta di una rivelazione importante che magari in tanti pensano ma che fanno fatica a rivelare. Cosa che ha invece voluto fare l’attrice, confessando come anche lei riesce a ritagliarsi del tempo proprio chiedendo aiuto ad un genitore che ha vicino e che magari è pronto a tenderle la mano.

Parole in cui si è ritrovata anche la stessa Diletta Leotta, da qualche mese è diventata mamma per la prima volta, e che sta vivendo le gioie ma anche la grande fatica del nuovo impegno che per nessuna ragione l’ha distratta dal lavoro.

Impostazioni privacy