Flavio Briatore distrutto, Elisabetta ha deciso e l’ha già comunicato anche a Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci ha deciso di fare un importante passo e l’ha comunicato non solo all’ex marito ma anche al figlio: le sue parole. 

Elisabetta Gregoraci ha raccontato quanto per lei non sia facile riuscire a mantenere saldi gli equilibri della sua vita. Adesso che ha ritrovato l’amore al fianco del suo giovane compagno, ha voluto fare una cosa importante e l’ha detta sia all’ex marito Flavio Briatore che al figlio Nathan Falco.

Flavio Briatore distrutto
Elisabetta Gregoraci innamorata, la reazione di Briatore – Vcode.it

La show girl e l’imprenditore sono separati ormai da anni, ciò nonostante continuano a trascorrere molto tempo assieme, come le vacanze di Natale e quelle estive. L’ha spiegato la Gregoraci a Nuovo Tv, dicendo anche cosa ha deciso di fare.

La decisione di Elisabetta Gregoraci per il figlio Nathan Falco

Elisabetta Gregoraci è da poco rientrata dal Kenya, dove ha trascorso le vacanze di Natale con il figlio Nathan Falco e l’ex marito, Flavio Briatore. La show girl ha spiegato che lei ama l’Africa e Malindi – dove il suo ex marito ha un meraviglioso resort – è per lei un paradiso. Quest’anno la differenza è stata che in Italia la show girl aveva un compagno ad aspettarla.

elisabetta gregoraci decisione figlio
La decisione di Elisabetta Gregoraci per il figlio e Briatore (IG @elisabettagregoracireal) – Vcode.it

Si tratta di Giulio Fratini, ricco e giovane imprenditore toscano con il quale la Gregoraci fa coppia ormai da un anno e mezzo. Sebbene, dunque, stessero già assieme anche il Natale scorso, oggi sono affiatati e innamorati. E la show girl ha deciso, tempo fa, di uscire allo scoperto. Una sua amica assicura al sopracitato settimanale che lei è innamoratissima e le vacanze le ha trascorse in Kenya per il bene del figlio, ma trascorreva molto tempo a messaggiarsi con il compagno.

La Gregoraci ha spiegato che con Briatore hanno uno splendido rapporto, cenano tutte le sere assieme e ha raccontato che Fratini sarebbe stato ‘approvato’ dall’imprenditore, che non lo avrebbe ostacolato come invece sarebbe avvenuto in passato. Elisabetta cerca di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori per il bene di Nathan Falco e anche del suo ex marito. Ma con Fratini la storia è seria e dopo che sono uscite le prime foto con lui, ha deciso di parlarne direttamente al figlio, evitando che leggesse cose sbagliate.

Elisabetta Gregoraci ha detto di ‘essere felice’, è un periodo in cui sta bene e questo dimostra come la relazione con Fratini sia seria. Non si sa se Nathan l’abbia già conosciuto o meno, su quest’aspetto la show girl non ha detto nulla.

Impostazioni privacy