GF, Beatrice spaventa i fan del programma: “Ho avuto un malore”

Beatrice Luzzi preoccupa i fan del reality: la concorrente ha avuto un malore, ecco cosa è successo durante il daytime.

Beatrice Luzzi sta vivendo un momento davvero difficile. La sua avventura al Grande Fratello 2023, infatti, ha preso una svolta totalmente inaspettata. La morte di suo padre si è abbattuta su di lei come un fulmine a ciel sereno. Ha deciso di tornare nella Casa, però, sembra stia avendo delle ripercussioni non trascurabili.

Malore Beatrice GF
Beatrice Luzzi è stata vittima di un malore – (IG @beatriceluzziofficial) – vcode.it

Nelle ultime ore, le sue parole hanno allarmato i fan. La diretta interessata, durante la conversazione con un’inquilina, ha fatto riferimento a un malore. La regia del reality show è subito intervenuta per censurare la scena. Nonostante questo, il pubblico è riuscito comunque a comprendere il senso della discussione.

GF 2023, Beatrice Luzzi si sente male: “Non penso mi sia mai successo così”

Beatrice Luzzi è una tra le concorrenti preferite dei fan del Grande Fratello 2023. Fin dalla messa in onda delle prime puntate, ha riscosso grande successo. Le sono bastati pochi giorni per ottenere un seguito determinato e combattivo. Di recente, però, i suoi follower non hanno potuto fare a meno di esprimere grande preoccupazione. L’attrice, infatti, sta vivendo un momento difficilissimo. La morte del padre e i continui contrasti all’interno della Casa le stanno rendendo la vita impossibile.

Beatrice Luzzi si sente male
Beatrice Luzzi rivela di aver avuto un attacco di panico – (IG @grandefratellotv) – vcode.it

La diretta interessata, durante una conversazione a cuore aperto con Fiordaliso, si è lasciata andare a una confessione. Ha ammesso di aver avuto un malore dopo essere tornata dalla Spa. È convinta che si sia trattato di un attacco di panico: “Non penso mi sia mai successo così, mai avuto così. Credo proprio che fosse un attacco di panico. E infatti mi sentivo malissimo…“. La regia ha censurato la scena per impedire agli spettatori di ascoltare le sue parole. Nonostante questo, nel giro di pochi minuti, il popolo del web ha sollevato un grande polverone.

Gli utenti sono convinti che la produzione avrebbe dovuto accettare la richiesta di Beatrice Luzzi. Quest’ultima, infatti, aveva espresso il desiderio di non recarsi alla Spa con gli altri. Purtroppo, però, ha ricevuto una risposta negativa. Probabilmente, l’accaduto ha contribuito a scatenare in lei uno stato d’animo negativo. Bisogna aggiungere anche che, all’interno del gioco, non regna un clima di pace e di serenità. Le liti sono all’ordine del giorno e il comportamento di Massimiliano Varrese non fa altro che generare malcontento. Per scoprire come proseguiranno le cose non bisognerà fare altro che attendere la puntata del 22 Gennaio.

Impostazioni privacy