Ilary Blasi docufilm e libro, arriva la replica di Totti: l’ex calciatore approda in tv e all’ex moglie risponde così

Francesco Totti sarebbe pronto a rispondere all’ex moglie, dopo i racconti di Ilary l’ex calciatore porta la sua verità in tv.

Dopo il documentario di Ilary Blasi e il libro in tanti stanno aspettando la risposta di Francesco Totti. La show girl ha lanciato accuse pesanti all’ex marito raccontando la sua versione dei fatti sulla separazione. Ma adesso l’ex capitano giallorosso potrebbe aver deciso di andare in televisione.

replica totti a ilary
Arriva la replica di Francesco Totti a Ilary Blasi (IG Ilaryblasi/Francescototti) – Vcode.it

Un vero e proprio colpo di scena nella ‘diatriba’ del celebre divorzio. L’annuncio della presenza di Totti in tv ha mandato in delirio i fan, in tanti non aspettano altro che ascoltare le sue parole. Che l’ex capitano della Roma sia pronto a raccontare la sua versione dei fatti?

Francesco Totti risponde a Ilary Blasi in tv? L’ultima indiscrezione

Si era detto che anche Francesco Totti avrebbe potuto girare un documentario, qualcosa di simile ad Ilary per risponderle e raccontare la sua verità. Ma nulla sarebbe stato fatto, secondo le indiscrezioni, perché l’ex capitano in primis vorrebbe tutelare i figli e poi pare che abbia chiesto una cifra che nessuno sarebbe stato disposto a dargli. Adesso però arriva un colpo di scena.

totti indiscrezione ilary
Francesco Totti parteciperà al Festival di Sanremo? (IG Deianiramarzano/Francescototti) – Vcode.it

A riferirlo è Deianira Marzano che ha condiviso la segnalazione di un utente, che parlava della possibilità di vedere Francesco Totti al Festival di Sanremo. “Hai saputo che Francesco Totti sarà al Festival di Sanremo durante la seconda serata?“, questa la domanda pubblicata dall’esperta di gossip, che non ha aggiunto altro. Dunque non ha confermato né smentito l’indiscrezione. Per cui non vi è alcuna certezza che l’ex capitano possa arrivare sul palco dell’Ariston.

Se davvero Amadeus l’ha invitato come ospite speciale della seconda serata – non sarebbe la prima volta che un ex calciatore partecipa al Festival di Sanremo – è possibile che non mancherà qualche battuta o frecciatina rivolta all’ex moglie. Sicuramente se Totti dovesse presenziare alla seconda serata della kermesse musicale non sarà l’occasione di replica che in tanti aspettavano. Sarebbe impossibile immaginare che il palco dell’Ariston diventi un salotto televisivo. Ma potrebbero esserci colpi di scena interessanti.

Chiaramente per ora si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Ad ogni modo se Totti dovesse davvero partecipare al Festival di Sanremo sarebbe un vero ‘smacco’ nei confronti di Ilary Blasi, che a differenza sua è una donna dello spettacolo e magari avrebbe preferito essere lei su quel palco. Per sapere cosa accadrà davvero bisognerà pazientare ancora un po’, la scaletta del Festival presto sarà confermata.

Impostazioni privacy