Ilary Blasi fatta fuori: addio a L’Isola dei Famosi, il motivo

Ilary Blasi fatta fuori dall’Isola dei Famosi? Pare che a questo punto non ci siano più dubbi, ma quali sono i motivi dietro alla scelta?

Il conto alla rovescia per la partenza de L’Isola dei Famosi è iniziato. Secondo le prime indiscrezioni. che ancora non hanno avuto un conferma ufficiale, il reality di Canale 5 dovrebbe partire ad Aprile, dopo la conclusione del Grande Fratello, ma ad attirare la nostra attenzione è ben altro.

Ilary Blasi Isola dei Famosi
Ilary Blasi non sarà più conduttrice del reality? L’indiscrezione – foto Mediaset Infinity -vcode.it

Se da un lato è arrivata la prima conferma tra i concorrenti, con il nome di Joe Bastianich, quello che invece pare sempre più certo è la non presenza alla conduzione della trasmissione di Ilary Blasi che nei mesi scorsi era stata data per certa come volto del reality di cui è stata timoniera per tante stagioni.

Stando ad alcune indiscrezione sembra proprio che si tratti di una totale chiusura dei rapporti fra la conduttrice romana e Mediaset che già da qualche tempo sembravano essere arrivati ai ferri corti. Ma entriamo ancora di più nello specifico per capire che cosa è successo.

Ilary Blasi sostituita, chi prenderà il suo posto a L’Isola dei Famosi

Insomma, le cose sembrano essere cosi. Ilary Blasi nonostante questo per lei sia un momento di grande rilevanza, non dovrebbe essere la nuova timoniera del reality. O almeno, questa sembra essere la decisione di Mediaset che avrebbe trovato conferma anche nelle parole di Fabrizio Corona.

Ilary Blasi sostituita L'Isola dei famosi
Chi sarà la nuova conduttrice de L’Isola dei Famosi? – foto Ansa -vcode.it

Ma non finisce qua, quello che sembra essere ancora più clamoroso è il nome di chi dovrebbe prendere il suo posto. Sì perché in pole position per sostituirla sembrerebbe esserci Vladimir Luxuria che, non solo il reality in passato lo ha vinto, ma che per due stagioni è stata l’opinionista di punta della conduttrice romana.

“Non ci sono state proposte. Sarei felice di tornare come opinionista di Ilary Blasi”: questo è stato il commento dell’ex parlamentare, che però non ha fermato il gossip che da per certo il fatto che Mediaset abbia anche allestito uno studio apposito per farle sostenere il provino, in modo da capire bene come ricoprire il ruolo che avrà in questa nuova stagione tv. Davvero un colpo di scena che nessuno si sarebbe mai immaginato.

Le cose andranno davvero cosi? Per poterlo scoprire non resta che attendere il corso dei mesi, solo il tempo potrà dare una risposta vera e propria alla notizia.

Impostazioni privacy