Le ultime ore della Regina Elisabetta, il retroscena svelato solo oggi: “Re Carlo? Ecco dove stava mentre moriva”

Nuova rivelazione bomba su re Carlo, è venuto fuori dove si trovava quando la madre, la regina Elisabetta, è morta. 

La regina Elisabetta II è morta l’8 settembre del 2022, una notizia che ha fatto in poco tempo il giro del mondo. Soltanto ora si scopre dove fosse Carlo mentre la madre stava morendo.

regina elisabetta carlo
Cosa ha fatto Carlo quando è morta la regina – Vcode.it

Nessuno si sarebbe mai immaginato una cosa simile dal figlio della regina che di lì a poco sarebbe diventato re. A distanza di più di un anno si è scoperto dove fosse Carlo quando è diventato a tutti gli effetti re.

Dove si trovava Carlo quando la regina Elisabetta è morta: la rivelazione

Un nuovo libro rivela importanti retroscena sulla famiglia reale. Si tratta di Charles III: New King, New Court. The Inside Story scritto da Robert Hardman, biografo reale. È stato lui a svelare dove si trovasse Carlo nelle ultime ore di vita della madre, la regina Elisabetta II.

dove si trovava Carlo quando la regina Elisabetta è morta
Le rivelazioni su re Carlo che riguardano la morte della madre (IG @Theroyalfamily) – Vcode.it

La sovrana è deceduta nel castello di Balmoral e il figlio Carlo è stato al suo capezzale tutto il tempo, ma non sarebbe stato al suo fianco quando la regina è deceduta. Carlo sarebbe andato a cercare funghi nella terra che circonda il castello e avrebbe appreso della morte della madre dal suo assistente, che l’ha chiamato per la prima volta ‘vostra maestà’.

Quanto raccontato nel libro sarebbe diverso da quanto si legge nel libro di Robert Jobson, secondo cui il futuro re non si sarebbe mai allontanato dal capezzale della madre. Stando al nuovo scritto, invece, Carlo si sarebbe allontanato per schiarirsi le idee. Avrebbe saputo che la madre stava morendo, ma non si aspettava così presto. Per questo, dunque, si sarebbe allontanando non temendo che la regina potesse morire in sua assenza.

Secondo il libro, inoltre, re Carlo non sarebbe riuscito a mettersi in contatto con il figlio Harry per dargli la triste notizia, che infatti ha appreso dalla televisione. Dunque, nonostante il primogenito della regina fosse stato con lei per non lasciarla sola nel trapasso, nel momento vero e proprio in cui la sovrana è espiata, il figlio era lontano dal suo letto. Chiaramente si tratta di un racconto che non ha alcuna conferma ufficiale. E’ comunque un aneddoto sui reali destinato a creare dibattito. L’ultima indiscrezione sulla regina Elisabetta II e il figlio che potrebbe essere oggetto di critica da parte degli inglesi.

Impostazioni privacy