Lorella Cuccarini, la terribile diagnosi e l’intervento: ancora ne subisce le conseguenze

Dopo la diagnosi Lorella Cuccarini ha subito l’intervento, la conduttrice ancora oggi fa i conti con le conseguenze, cosa le è successo.

Nel corso della sua carriera Lorella Cuccarini ha conquistato non poco successo, non solo come ballerina ma anche come conduttrice televisiva e radiofonica, cantante e attrice. A lanciarla nel mondo dello spettacolo fu Pippo Baudo nel varietà ‘Fantastico‘, da quel momento tantissimi sono i successi che hanno segnato la sua carriera.

Lorella Cuccarini terribile diagnosi
Lorella Cuccarini: la diagnosi che l’ha costretta a cambiare vita -vcode.it

Da anni ricopre il ruolo di coach ad Amici di Maria De Filippi. Qualche mese fa durante un’intervista ha fatto sapere che si sente davvero a casa nel noto talent show. Ha anche rivelato di aver ricevuto una proposta dalla Rai ma ha scelto di rimanere a Mediaset. Grazie al suo incredibile talento, al suo modo di fare e alla sua favolosa bellezza conquista da anni non pochi consensi, in passato però ha dovuto affrontare un periodo davvero delicato della sua vita.

Lorella Cuccarini è stata colpita da una malattia che ha messo fine alla sua carriera di ballerina. Era il 2002 quando le è stato diagnosticato un cancro alla tiroide. In quel periodo era molto nervosa, aveva spesso la tachicardia ed era dimagrita moltissimo, questi i segnali d’allarme che la spinsero a fare dei controlli medici.

Momenti terribili per Lorella Cuccarini, a distanza di anni subisce ancora le conseguenze dell’intervento

Dagli accertamenti era emerso un nodulo alla tiroide che l’ha costretta a subire un intervento di asportazione. Fortunatamente l’operazione riuscì perfettamente, ma da quel momento la sua vita è inevitabilmente cambiata.

Lorella Cuccarini intervento
Lorella Cuccarini ad Amici (Foto Instagram @lcuccarini) -vcode.it

La quotidianità di Lorella Cuccarini è cambiata in seguito all’intervento che ha subito, ha infatti dovuto adottare un approccio alquanto rigoroso. Lei stessa in passato ha raccontato che deve seguire un mirato allenamento e uno scrupoloso regime alimentare che non prevede sgarri. La splendida coach di Amici deve anche osservare un trattamento farmacologico che è indispensabile al fine di produrre gli ormoni tiroidei che dopo l’operazione il suo corpo non è più in grado di produrre.

Da quel delicato periodo della sua vita sono passati anni ma ne subisce ancora le conseguenze, fortunatamente però sta bene ed è molto serena. Oltre che sul piccolo schermo è molto seguita e amata anche sui social e i suoi tantissimi fan non si stancano mai di manifestarle affetto e sostegno. I suoi post fanno sempre il boom di like e complimenti, all’età di 58 anni è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy