Mare Fuori 4, clamoroso spoiler: cosa accade a Rosa e Carmine, un video anticipa tutto

Mare Fuori 4, un video rivela un clamoroso spoiler sui nuovi episodi: cosa accade davvero a Rosa e Carmine in quella grotta?

Mancano ormai pochissimi giorni all’attesissimo ritorno su questi schermi della serie televisiva Mare Fuori 4. Dal 1 Febbraio saranno disponibili su Rai Play i primi 6 episodi della nuova stagione, mentre dal 14 Febbraio sarà disponibile la serie da guardare al completo. Prosieguo delle stagioni precedenti che dal 2020 ci tengono attaccati allo schermo per conoscere l’evoluzione delle vicende che vedono protagonisti sullo schermo i giovani minorenni rinchiusi nel carcere minorile nel cuore della citta partenopea.

Mare Fuori 4 video spoiler
Mare Fuori 4: spoiler clamoroso sulla nuova stagione – Credits: Instagram @marefuoriofficialtv – Vcode.it

Hanno alle spalle un passato difficile, delitti, famiglie difficili. La terza stagione ha visto calare il sipario con una scena clou che ha aperto tanti interrogativi e dubbi. Ma siamo ormai agli sgoccioli, e in occasione dell’esordio della quarta stagione trasmessa in chiaro su Rai 2, giungono i primi clamorosi spoiler. Cosa accadrà a Rosa e Carmine? Circola a tal proposito un video che chiarisce tutto. Ecco cosa ci aspetta.

Mare Fuori, spoiler sulla quarta stagione: il destino di Rosa e Carmine è appeso a un filo

Rosa, Carmine e Don Salvatore sono all’interno della Piscina Mirabilis. I due giovani innamorati si erano dati appuntamento ma a rovinare i piani c’è Don Salvatore, papà di Rosa, che non può accettare la storia d’amore fra i due. L’uomo chiede alla propria figlia di scegliere fra i due chi vive e chi muore, dandole fra le mani una pistola. Non è reso noto al pubblico, ma all’interno della Piscina si sente uno sparo. Ed è qui che cala il sipario sulla terza stagione.

Attraverso i primissimi video spoiler che da qualche tempo stanno ormai circolando in rete, possiamo però catturare le prime dinamiche che saranno portare sullo schermo con i primi episodi di Mare Fuori 4. Un video postato sui social dalla pagina ufficiale @marefuori mostra di fatti cosa accadrà nelle nuove puntate.

Mare Fuori 4 spoiler Rosa e Carmine
Mare Fuori 4: quale sarà il destino di Rosa e Carmine? – Credits: Instagram @marefuoriofficialtv – Vcode.it

Le scene mostrate all’interno del video, mostrano Rosa e Carmine insieme. Da questo si evince che lo sparo partito all’interno della piscina sia stato inferto a Don Salvatore. Il colpo però non è stato mortale, e nelle scene vediamo infatti il boss recarsi a far visita al giovane Edoardo che si sta lentamente riprendendo dall’attentato a seguito dell’imboscata voluta proprio dal Ricci. Sarà forse per mano di Edoardo che si consumerà la vendetta nei confronti del papà di Ciro Ricci?

Fra Rosa e Carmine l’amore è sempre più forte. C’è chi crede in loro, il Comandante, ma c’è anche chi proprio non vorrebbe vederli insieme come la famiglia Ricci e dall’altro lato la famiglia Di Salvo, da sempre in conflitto fra loro. Il legame fra i due giovani riuscirà a superare le avversità famigliari?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mare fuori (@marefuori)

Nel frattempo, in parallelo c’è un’altra storia d’amore portata sullo sfondo, quella fra Edoardo Conte e Teresa. La giovane, con una trasfusione di sangue è riuscita a salvargli la vita, e questo servirà a far sì che i due possano avvicinarsi nuovamente. Ma cosa ne sarà di Carmela?

Impostazioni privacy