Non c’è pace per i fan di Terra Amara: il nuovo e sconvolgente arrivo stravolge tutto

Terra Amara spoiler, arriva un nuovo cattivo a Cukurova: nulla sarà come prima, Zuleyha in serio pericolo.

Cukurova non è propriamente il distretto più tranquillo di Adana e lo sanno benissimo gli appassionati di Terra Amara. Nella fortunata soap turca i colpi di scena non mancano mai e, purtroppo, neanche i personaggi spietati. Dopo l’arrivo di Betul Arcan e della coppia formata da Abdulkadir Keskin e Hakan Gumusoglu, un nuovo nemico approderà in paese con lo scopo di vendicarsi della famiglia Yaman.

Terra Amara nuovo arrivo
Anticipazioni Terra Amara, arriva un nuovo nemico – credits Mediaset Infinity (Vcode.it)

Una persona perfida, che si rivelerà capace di tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. A dover temere, ancora una volta, sarà Zuleyha, unico bersaglio dei rivali di Demir ora che l’imprenditore ha fatto perdere le sue tracce. Il nuovo nemico, però, non è del tutto sconosciuto perché si tratta del fratello di uno dei protagonisti, arrivato in città proprio dopo la sua richiesta di aiuto. Un arrivo che stravolgerà ogni equilibrio, ecco cosa accadrà nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Terra Amara, nuovo arrivo nella soap: Zuleyha e Hakan tremano, le anticipazioni

Il pubblico di Terra Amara lo ha già capito: Hakan non è malvagio quanto Abdulkadir. Complice il sentimento che nutre verso Zuleyha, Gumusoglu ha frenato la sua sete di vendetta nei confronti degli Yaman, trovandosi in totale disaccordo col suo socio. Per questo motivo, Abdulkadir ha iniziato ad agire di nascosto dall’amico diverse volte, anche in merito a Demir Yaman. Nei prossimi episodi della soap verrà trovato il cadavere dell’imprenditore e nell’omicidio è coinvolto Abdulkadir, che inventerà un piano per scamparla.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara, chi è e cosa farà Vahap – credits ig @bzcdizi (Vcode.it)

Keskin ucciderà uno dei suoi scagnozzi più fidati davanti ad Hakan, facendo credere che sia stato lui a causare la morte di Demir. A quel punto, però, Hakan avrà bisogno di qualcuno pronto a per loro alcuni lavori sporchi dopo la morte dell’uomo. La soluzione la troverà immediatamente Abdulkadir chiamando a Cukurova Vahap Keskin, suo fratello. Un uomo pronto a tutto, famoso per i suoi crimini efferati: è davvero la persona giusta?

Per Hakan no e non perderà tempo a manifestare le sue perplessità, ma Abdulkadir non avrà dubbi: Vahap è l’unica persona di cui potrebbero fidarsi. I dubbi di Gumusoglu, però, si riveleranno più che fondati perché il nuovo arrivato si dimostrerà un uomo senza scrupoli e, soprattutto, pieno di odio nei confronti di Zuleyha e gli Yaman. E quando Vahap scoprirà che Hakan ha in parte seppellito l’ascia di guerra per amore di Zuleyha, non esiterà a mettersi anche contro di lui…

Impostazioni privacy