Paura per Francesca Tocca, la confessione di Todaro: “Svenuta mentre ballavamo” | Come sta

Raimondo Todaro ha rivelato che la moglie, Francesca Tocca, è stata male: “Mentre ballavamo è svenuta”. Ecco come sta oggi.

Ospite del salotto di Verissimo, Raimondo Todaro ha parlato del suo ruolo di coach ad Amici, ma anche del privato. Legato a Francesca Tocca da alcuni anni, i due condividono la passione per il ballo, ma anche l’immenso amore che hanno per la figlia Jasmine. Sono una coppia affiatata anche se in passato hanno avuto un momento di distacco: Francesca ha avuto un breve flirt con Valentin Dumitru ex allievo d‘Amici, storia conclusa solo dopo poche settimane.

Francesca Tocca svenuta
Raimondo Todaro, confessioni su Francesca Tocca -foto Ansa- vcode.it

Per mesi l’ex volto di Ballando con le stelle e la ballerina sono stati separati, poi hanno deciso di dare una seconda opportunità al loro amore. Oggi che lavorano entrambi nel cast d’Amici hanno ritrovato il loro equilibrio di coppia. Tuttavia non mancano i confronti originati dalle diverse opinioni in merito all’esibizioni dei vari ragazzi della scuola di Maria de Filippi. A Silvia Toffanin, Todaro ha confessato che il ballo gli ha salvato la vita: “Il ballo mi ha salvato la vita. Io sono cresciuto ballando. Dopo la malattia di mio padre io ho dovuto iniziare a lavorare e non avevo neanche 18 anni.”

Il coach d‘Amici ha poi dichiarato che gli piace insegnare, attività che svolge da tempo: “Ero piccolo, lo ammetto però mi chiamavano già ad insegnare. Io a 16 anni ho fatto lezioni a persone di 30 anni. Mi piace molto di più insegnare che ballare.” Il ballerino ha poi ammesso d’aver un rapporto morboso con la figlia, da quando è nata pensa al giorno che troverà un fidanzato e questo gli crea qualche disagio emotivo. Infine ha raccontato che Francesca è stata male, mentre si esibivano insieme è svenuta: ecco cos’è successo.

Francesca Tocca “trascinata per i piedi”: il racconto di Raimondo Todaro

Mentre ballavamo un pezzo di Whitney Houston Francesca è svenuta sul palco perché tra il primo e il secondo atto allattava”, ha dichiarato Todaro. Il ballerino ha ricordato quel momento difficile, nonostante la preoccupazione per la moglie, ha saputo affrontare l’accaduto da vero professionista: “L’ho presa per un piede e l’ho tirata fuori da una quinta, nessuno ha capito cosa stava succedendo. Poi ho improvvisato da solo fino a che non è arrivata l’altra ballerina a sostituirla”.

Francesca Tocca trascinata per i piedi
Raimondo Todaro intervista a Verissimo-foto mediasetinfinity- vcode.it

Francesca si è ripresa nel giro di qualche minuto, è stata soccorsa dietro le quinte mentre lui è tornato sul palco e ha concluso il numero: “Per fortuna si trattava di un pezzo standard dove è più facile guidare la ballerina per un’improvvisazione.

Impostazioni privacy