Samira Lui ha ceduto ai ritocchini? Fino a pochi anni fa era così, le foto prima e dopo

Samira Lui ha ceduto alla chirurgia estetica? Ecco come si mostrava fino a pochi anni fa: le foto del prima e dopo.

La bellissima showgirl Samira Lui ha un viso davvero meraviglioso: occhi da gatta penetranti, ciglia all’insù e bocca carnosa. Il piccolo naso mette in evidenza i suoi tratti somatici misti: ma è sempre stata così oppure ha ceduto ai ritocchini estetici? Ecco cosa ha fatto nel tempo.

samira lui prima dopo
Samira Lui ha ceduto ai ritocchini? Credits: Instagram @luisamira-vcode.it

Non è certo nuova al mondo dello spettacolo Samira Lui che da anni fa parte dell’ambiente, sebbene sia stata notata solo recentemente. Di una bellezza senza pari ha fatto parte di tante trasmissioni nelle vesti di soubrette diventando un asso nella manica nelle trasmissioni Mediaset. Ma è sempre stata così bella? Ecco che spuntano le foto di come era prima del successo: le foto del prima e dopo.

Samira Lui è rifatta? Ecco le foto del prima e dopo: irriconoscibile.

La soubrette ha partecipato al Grande Fratello nella scorsa edizione e si è fatta sicuramente conoscere per la sua simpatia, oltre che per la sua bellezza. Per quanto riguarda la sua vita privata invece, ha avuto un’infanzia molto felice con la sua mamma, ma con il padre non ha mai avuto alcun rapporto, tanto che non lo aveva nemmeno mai sentito al telefono fino a poco tempo fa. L’uomo infatti ha oggi una nuova famiglia che non è a conoscenza dell’esistenza di Samira.

samira lui è rifatta?
Come è cambiata la showgirl nel tempo-Foto X e Instagram(@samiralui)-Vcode.it

Lei è italiana, nata a Udine nel 1998 infatti ha soli 25 anni. Sua madre è italiana mentre il padre è senegalese. Ha studiato come geometra, ma ha deciso di fare parte del mondo dello spettacolo fin da subito: ecco che emergono però le sue prime foto.

Prima del successo Samira Lui era completamente diversa. Lei non ha mai confermato il ricorso alla chirurgia estetica, ma sembrerebbe che la ragazza sia stata dal chirurgo estetico più di una volta. Dalle foto si può notare come siano cambiati il naso, la bocca e anche gli zigomi.

Quando partecipava ai concorsi di bellezza, prima de L’Eredità e del Grande Fratello, era diversa da oggi. A parlare sono gli utenti del web che hanno postato su X (ex Twitter) alcuni scatti della modella prima del successo in televisione. Al momento si tratta solo di ipotesi, ma dalle foto non pare ci siano subbi!

Impostazioni privacy