Scoppia la coppia più amata nata ad Amici? Gli indizi social non mentono

Brutto colpo per tutti i fan di Amici. Una delle coppie più amate di sempre sembra essere giunta al capolinea: ecco di chi si tratta.

All’interno della scuola di Amici, è molto frequente che due concorrenti nel corso dei mesi si conoscano, si piacciano e si innamorino. Da Elena D’Amario ed Enrico Nigiotti fino a Giulia Stabile e Sangiovanni, sono molte le coppie che si sono formate all’interno del talent show di Canale 5, a prescindere da come siano poi andate le cose fuori.

Scoppia la coppia più amata di Amici
Scoppia la coppia più amata di Amici: ecco tutti gli indizi (vcode.it / ansafoto)

Negli ultimi giorni, però, i fan di Amici stanno notando alcuni dettagli che non fanno presagire niente di buono. Si tratta proprio di una coppia, una delle più longeve e delle più amate dai fan per la loro spontaneità e semplicità nel mostrare i propri sentimenti. Pare infatti che tutto sia finito: ecco di chi si tratta.

Amici, amore al capolinea? Ecco tutti i dettagli sull’amata coppia

Sebbene all’interno di Amici le relazioni di coppia nascano e procedano spesso e volentieri a gonfie vele, una volta fuori dal programma molti ragazzi si trovano a dover concludere quella relazione, che fatica a trovare il proprio ritmo nella vita di tutti i giorni. Pensiamo a Giulia Stabile e Sangiovanni, relazione che ha fatto sognare moltissimi telespettatori e che si è conclusa nella primavera dell’anno scorso, lasciando tutti stupiti. Un’altra storia che sembra essere giunta al termine è quella tra Sissi e Dario: ecco i dettagli.

amici amore al capolinea
Sissi e Dario non sono più una coppia? – (vcode.it / Instagram @dario_schirone e @sissiofficial)

Protagonisti della ventunesima edizione di Amici, Sissi e Dario si sono conosciuti ed innamorati tra una lezione e l’altra e la loro storia ha resistito anche al ritorno alla quotidianità. Negli ultimi giorni, però, i fan hanno notato che dai profili social di entrambi sono sparite tutte le fotografie scattate insieme e che i due non si seguono più su Instagram, dettaglio inequivocabile della fine di una relazione.

Di fatto, anche la loro love story entra nell’elenco di quelle che, dopo l’uscita da Amici e l’intrapresa delle carriere personali, non hanno retto ai colpi della realtà. Questo, però, non significa che tra i due non possa restare una bella amicizia e una stima professionale, dettata anche e soprattutto dall’approfondita conoscenza che uno ha dell’altro e viceversa. Chissà se però l’amore tornerà mai a bussare alle loro porte. Sta di fatto che al momento nessuno dei due ha dato conferma di quelle che, per ora, restano supposizioni basate su piccoli dettagli. Si tratterà di un piccolo screzio o di una cosa definitiva?

Impostazioni privacy