Sonia Bruganelli, rivelazione choc sull’ex Paolo Bonolis: riaccese le speranze dei fan

Sonia Bruganelli ha lasciato tutti di stucco con le dichiarazioni sull’ex marito Paolo Bonolis, le sue parole sono davvero inaspettate. 

La separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis è stato un fulmine a ciel sereno per i tanti fan della coppia, la loro rottura nessuno se la sarebbe immaginata e invece è arrivata.

sonia bruganelli bonolis
Le parole di Sonia Bruganelli su Paolo Bonolis – Vcode.it

La Bruganelli recentemente è tornata a parlare dell’ex marito, l’ha fatto nel salotto di Verissimo, usando parole nei suoi confronti molto belle che hanno riacceso la speranza dei fan che li vorrebbero di nuovo assieme.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis di nuovo insieme? Le parole che lasciano sperare

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis nonostante si siano separati continuano a lavorare assieme. Lei è autrice di molti programmi televisivi, dunque, era impensabile che la separazione dal marito la allontanasse anche dalle sue attività. I due ex, però, hanno potuto continuare a lavorare l’uno al fianco dell’altro perché conservano un ottimo rapporto.

sonia bruganelli paolo bonolis
Sonia Bruganelli, le parole passate su Paolo Bonolis (IG Verissimotv) – Vcode.it

La loro è stata una separazione pacifica, addirittura rilasciarono un’intervista congiunta per spiegare le ragioni che li avevano portati a questa decisione dopo tanti anni di matrimonio. Oggi la Bruganelli si è detta felice, è certa di aver preso la decisione giusta e sente che sta ricostruendo la sua vita. Ma le parole di stima nei confronti di Bonolis hanno lasciato pensare ai fan che forse c’è una piccola speranza che un giorno possano riavvicinarsi.

Bruganelli ritiene che il suo ex marito sia un grande professionista e ha spiegato che proverà sempre un profondo affetto nei suoi confronti. I sentimenti, però, erano cambiati e per questo ha deciso di separarsi. Dunque, sebbene il bene sia rimasto immutato, oggi tra loro c’è un altro tipo di rapporto. Sono rimasti legatissimi, tant’è che hanno trascorso le feste assieme e anche l’estate scorsa pare che abbiano trascorso qualche giornata tutti assieme.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sarebbero la dimostrazione che tra due ex possano esserci più che rapporti civili. Nonostante ci siano tanti fan che confidano in un loro riavvicinamento, la cosa appare assai improbabile. L’ex opinionista del Grande Fratello sembra essere intenzionata a proseguire la sua vita senza l’ex marito. Per ora non ha parlato di nuove relazioni, si è limitata a smentire il flirt con Antonino Spinalbese, attribuitole qualche settimana fa. Non è detto, però, che non incontri una nuova persona e decida poi di ufficializzare la relazione, per il dispiacere dei fan, vuole davvero voltare pagina.

Impostazioni privacy