Terra Amara spoiler ultimo capitolo: un dramma si abbatterà sulla soap

Anticipazioni Terra Amara ultimo capitolo: un nuovo dramma investe la famiglia Yaman

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana e serale di Terra Amara. Mancano pochi mesi alla chiusura definitiva della soap opera turca e sono già tanti i fan a voler sapere come terminerà la serie. Le anticipazioni ci fanno sapere che le cose per Betül e Sermin non andranno affatto bene, a causa della loro avidità.

terra amara spoiler
Anticipazioni finale di stagione: nuovo dramma per gli Yaman (Credit Instagram @terramaraofficial) vcode.it

Mamma e figlia perderanno completamente tutto. Gli spoiler ci fanno sapere che dietro c’è lo zampino di Abdülkadir che intenderà rovinarle per sempre. Disperate, le due chiederanno aiuto a Zuleja che però non si mostrerà completamente propensa a fornire il suo aiuto.

Terra Amara ultimo capitolo: Abdülkadir si vendica di Betul

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che per Betül arriveranno guai seri. La giovane crederà di aver in pugno Abdülkadir ma non saprà che quest’ultimo sarà pronto a fargliela pagare per tutto il male che gli ha fatto. I due infatti avranno un incontro segreto dove si diranno quanto si sono mancati reciprocamente. Si scambieranno delle tenerezze e Betül sarà veramente convinta di poter tornare con lui, senza immaginare che il suo amato ha un intento ben diverso. Infatti, prima proverà a strozzarla, per aver sposato Hasmet per soldi.

terra amara ultimo capitolo
Betul finisce in guai seri, anticipazioni terra amara (Credit Mediaset Infinity) vcode.it

Poi ad un certo punto le punterà una pistola alla testa ma il troppo amore che prova per lei gli impedirà di commettere quel gesto orribile. Ma la sua vendetta però non terminerà qui. Abdülkadir avrà intenzione di prendersi tutto quello che Betül possiede tra cui anche la villetta dove abita con la madre. Insomma, senza scrupoli deciderà di mandare in rovina madre e figlia, pur di vendicarsi a suo modo.

Nel corso dei prossimi episodi vedremo quindi Betül e sua madre Sermin praticamente sul lastrico. Le due donne per la loro avidità perderanno tutto e finiranno senza nemmeno una casa. Abdülkadir comprerà la loro villetta e alla prima occasione le sbatterà fuori.  A questo punto madre e figlia non potranno far altro che rivolgersi a Zuleja e chiederle aiuto. La Altun però questa volta le volterà le spalle e le inviterà a trasferirsi nella dépendance, ovvero la piccola casa in cui vive Gaffur. Purtroppo, entrambe vista la loro situazione non potranno far altro che accettare.

Impostazioni privacy