Un posto al sole, Ilenia Lazzarin è Viola: caschetto nero e frangia, mai vista così

Ilenia Lazzarin, Viola di Un posto al sole, si mostra con un look diverso dal solito, caschetto nero e frangia, le donano secondo voi?

Da moltissimi anni Ilenia Lazzarin fa parte del cast di Un posto al sole, storica soap opera in onda da lunedì al venerdì alle 20.50 su Rai Tre. Nei panni di Viola Bruni ha sempre catturato piacevolmente l’attenzione dei telespettatori, il suo è infatti uno dei personaggi più amati.

Viola un posto al sole
Ilenia Lazzarin nei panni di Viola a UPAS (Screenshot video Raiplay) -vcode.it

In questi anni tante sono state le vicende che hanno reso Viola protagonista nell’amatissima fiction partenopea. Negli ultimi mesi il suo personaggio sta affrontando un momento alquanto delicato. Per molto tempo è stata in crisi con il marito ma aveva dato un’altra possibilità al loro matrimonio per il bene del figlio Antonio. Col tempo i dubbi sono tornati a tormentarla ed è stato sempre più difficile stare lontana da Damiano. I due alla fine hanno ceduto alla passione.

Ora che il suo matrimonio con Eugenio è giunto al capolinea la professoressa Bruni si sta vivendo la sua relazione con Renda. Per il bene dei figli avevano deciso di mantenere al momento il più stretto riserbo sul loro amore, ma Manuel ha capito tutto e lo ha detto ad Antonio. Quest’ultimo non l’ha presa affatto bene e per Viola le cose sono ancora più difficili, la sua priorità ora è quella di recuperare il suo rapporto con il figlio.

Ilenia Lazzarin stravolge il suo look e lascia i fan senza parole, il post stupisce

Grazie al ruolo che interpreta a Un posto al sole in questi anni la sua visibilità è aumentata sempre di più, oggi è molto seguita e amata anche sui social, conta oltre 500mila follower sul suo profilo Instagram.

Ilenia Lazzarin look
Ilenia Lazzarin capelli corti e neri: mai vista così (Foto Instagram @ilenialazzarin) -vcode.it

Curiosando tra i suoi vecchi post ce n’è uno che ritrae Ilenia Lazzarin con un look totalmente diverso, non sembra quasi lei. Si tratta di un post pubblicato nel 2018, una foto scattata probabilmente duramente uno shooting.

La splendida Viola di Un posto al sole ha i capelli neri cortissimi e la frangia, non è chiaro se in quel periodo aveva davvero stravolto il suo look o se indossava una parrucca. Come al solito però i suoi seguaci l’hanno riempita di apprezzamenti e like, anche così infatti ha steso chiunque, l’attrice è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy