Uomini e Donne, Armando Incarnato minacciato: arriva il durissimo sfogo del cavaliere

Il cavaliere di Uomini e donne come un fiume in piena: arriva il durissimo sfogo di Armando Incarnato dopo le minacce ricevute.

È senza dubbio da anni uno dei protagonisti più amati e discussi di Uomini e Donne. Armando Incarnato è presente nel parterre dal lontano 2012 e nel corso di questo tempo il giovane è sempre stato preso di mira. Un po’ per il suo carattere troppo eccentrico, un po’ per il suo modo di fare troppo schietto, insomma sa come far parlare di se. Eppure in questa nuova stagione del dating la sua presenza è quasi un mistero, perché rispetto agli anni precedenti non prende parte ad ogni puntata.

armando incarnato sfogo
Duro sfogo di Armando Incarnato dopo le minacce (Credit Instagram @uominiedonne) vcode.it

Nonostante in queste settimane non è stato seduto tra il parterre, il cavaliere comunque continua ad interagire con i suoi fan attraverso i social. E proprio come accade in studio, anche sul proprio account è spesso vittima di critiche, insulti e addirittura minacce. Infatti, ecco cosa ha dichiarato di recente Armando e come ha risposto all’Haters.

Armando Incarnato come una furia sui social: l’affondo agli haters dopo le minacce

Chi conosce Armando sa di certo che non è un uomo che manda a dire le cose, anzi. Infuriato per le continue critiche ricevute ha deciso di condividere un attacco a tutti i suoi haters. Accanto al lungo post ha pubblicato una foto di un rotolo di carta igienica. Incarnato ha ammesso di sentirsi offeso e umiliato per tutto ciò che alcune persone gli scrivono sui social. Se questo deve essere il prezzo che deve pagare per aver tenuto compagnia a milioni di persone davanti al teleschermo, non ci sta.

armando Incarnato minacce
Armando Incarnato non ci sta e sbotta sui social (credit uedig)Vcode.it

Inoltre, il cavaliere ha detto ai suoi detrattori di vergognarsi per quello che gli scrivono perché proprio come loro anche lui ha una famiglia alle spalle che leggono questi commenti. “Ho una madre, un padre e una figlia, che leggono lo schifo che scrivete. Chi siete voi per giudicarmi? Le vostre parole stanno bene li sulla carta igienica,” ha poi concluso.

Dopo la lunga assenza da Uomini e donne, le anticipazioni relative alle ultime registrazioni ci fanno sapere che Armando è tornato nel parterre. Il suo ritorno è stato accompagnato a quello di Roberta di Padua, che ricordiamo qualche settimana fa aveva deciso di abbandonare il programma.

Stando sempre agli spoiler i due bei napoletani sono tornati più agguerriti di prima. Infatti, entrambi hanno avuto dei duri scontri sia con Alessandro che con Cristina. Ma per avere i dettagli bisogna attendere la prossima settimana dove ci sarà la messa in onda della registrazione.

Impostazioni privacy