Uomini e Donne, lite furiosa tra Alessandro e Armando: interviene Maria, da che parte sta

Ad Uomini e Donne una lite furiosa tra Alessandro e Armando: l’intervento di Maria De Filippi è necessario.

Non si mettono bene le cose ad Uomini e Donne vista la rissa sfiorata tra due cavalieri del trono over. Maria De Filippi ha deciso di intervenire dicendo la propria. Ma ecco cosa è successo nello specifico in una delle ultime puntate andate in onda.

Uomini e Donne lite Alessandro e Armando
Lite furiosa a Uomini e Donne (foto: Instagram @uominiedonne) (vcode.it)

La lite è tra Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza, i due cavalieri del parterre. Tutto è successo durante la puntata andata in onda il 18 gennaio 2024. In studio in questa puntata sono ritornati sia Armando che Roberta Di Padua, che aveva precedentemente annunciato di lasciare definitivamente il dating show. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, lite tra Armando e Alessandro: la De Filippi si schiera

Nella puntata di Uomini e Donne citata non solo ritorni, ma anche grandi liti. Dopo il rientro in studio di Roberta, la conduttrice fa sedere subito a centro studio Alessandro e Cristina che si stanno frequentando da diverse settimane. Ma non sono mancate le polemiche alimentate soprattutto da Armando che ha fatto accuse specifiche ad Alessandro.

Armando Alessandro lite Uomini e Donne
Uomini e Donne: lite in studio tra Armando e Alessandro (foto: Instagram @uominiedonne)
(vcode.it)

Incarnato ha ricordato che quando l’ex di Alessandro, Ida Platano, è diventata tronista, il cavaliere ha lasciato diverse interviste dove confermava di essere rimasto male e non solo. Infatti sempre Armando ricorda come Alessandro abbia detto che lui non riusciva a fare lo stesso. Tuttavia tornato nello studio di Canale 5 è uscito sia con Roberta che Cristina.

Armando ha aggiunto anche che quando Ida e Alessandro stavano insieme hanno fatto un’uscita a Salerno durante la quale Vicinanza non ha utilizzato belle parole nei confronti delle due dame. Secondo Armando, Alessandro ha parlato male sia di Roberta che di Cristina, e Ida conferma, mentre Vicinanza smentisce. Iniziano così a discutere pesantemente.

Roberta a questo punto decide di credere alle parole di Armando visto il comportamento di Alessandro nei suoi confronti. La dama è ormai anche contro Cristina e la definisce una donna falsa. Mentre la Cipollari difende Cristina, la De Filippi si schiera dalla parte di Roberta, ecco cosa dice: “Può capitare? Ok…Ci sta che ci rimanga male? Basta! Dov’è questo accanimento? Ha sentito che i due hanno passato la notte insieme e c’è rimasta male…” – voi invece da che parte vi sareste schierati?

Impostazioni privacy