Uomini e Donne, prime registrazioni tra ritorni clamorosi e sorprese inaspettate in studio

Uomini e Donne

Uomini e Donne, prime registrazioni tra ritorni clamorosi e sorprese inaspettate in studio - vcode.it

Lorenzo Fogli

Settembre 1, 2025

Le prime puntate di Uomini e Donne sono state registrate: ecco le anticipazioni tra nuovi ingressi, vecchi ritorni e colpi di scena.

Si sono concluse le registrazioni delle prime puntate della nuova stagione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In studio non sono mancati gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, che con i loro interventi hanno dato il via a discussioni e battute in perfetto stile del programma. Le anticipazioni parlano già di colpi di scena, ritorni inattesi e momenti che hanno acceso il pubblico presente in studio.

Le prime dinamiche del trono over

Protagonisti della registrazione sono stati Giuseppe e Rosanna, tornati al centro dell’attenzione dopo la loro rottura estiva. La coppia ha raccontato di aver provato a ricucire il rapporto, ma senza successo. Molti presenti hanno difeso Giuseppe, accusando Rosanna di averlo preso in giro già dalla scorsa edizione. Oggi la situazione è chiara: Giuseppe ha iniziato una nuova relazione, mentre Rosanna è rientrata nel parterre per rimettersi in gioco.

Uomini e Donne
Uomini e Donne, prime registrazioni tra ritorni clamorosi e sorprese inaspettate in studio – vcode.it

Lo studio ha accolto anche ospiti speciali: Asmara e Cristiano, che si sono presentati insieme al figlio, e due nuovi cavalieri pronti a corteggiare Gemma Galgani. Non sono mancate le frecciate ironiche di Tina, che ha ricordato con sarcasmo il lavoro estivo di Gemma come barista, scherzando sul vecchio soprannome di “bigliettara”.

Spazio poi ad Arcangelo, tornato a parlare del suo legame interrotto con Gemma. Nei mesi scorsi aveva dichiarato di volerla incontrare per un chiarimento, ma in studio il confronto si è acceso, con gli opinionisti dubbiosi sulle sue reali intenzioni. Alla fine Arcangelo ha ammesso di volere solo un chiarimento, proposta che Gemma ha però rifiutato. La registrazione ha riservato un colpo di scena con il ritorno di Federico Mastrostefano, storico tronista del 2009, accolto con curiosità dal pubblico.

L’esordio del trono classico

Essendo la prima registrazione, al trono classico è stato dato meno spazio, ma le prime impressioni non sono mancate. Flavio ha colpito per la sua semplicità, dichiarando di cercare una ragazza genuina e ricevendo il plauso di Gianni e Tina. Anche Cristiana, nonostante l’agitazione dell’esordio, ha mostrato un’energia che ha convinto gli opinionisti. Tra i corteggiatori si è fatto notare un ex tentatore, suscitando subito curiosità per i suoi modi diretti.

La Cipollari ha rassicurato i nuovi tronisti con il suo stile schietto, promettendo che nelle prossime puntate arriveranno corteggiatori e corteggiatrici “ancora più belli”. A dare il via ufficiale alla nuova avventura ci hanno pensato i primi balli in studio, momento tradizionale che ha scaldato l’atmosfera e fatto partire le nuove dinamiche del programma più longevo di Canale 5.

Change privacy settings
×