Uomini e Donne, tra Beatriz e Brando si inserisce Tina: l’intervento a gamba tesa

Nuova accesa discussione a Uomini e Donne e questa volta i protagonisti sono Tina Cipollari e Beatriz, corteggiatrice di Brando. 

A Uomini e Donne, quando ormai sono trascorsi quattro mesi dalla prima puntata della nuova stagione, i tronisti sembrano vicini ad una scelta. Nel corso delle puntate abbiamo imparato a conoscere Cristian e Brando, due giovani ragazzi che sono stati selezionati da Maria De Filippi nel ruolo dei tronisti. Il dating dei sentimenti, che va in onda tutti i giorni nella striscia quotidiana su Canale 5, punta infatti a far trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne Beatriz
Tina Cipollari e le frasi contro Beatriz – Screen video Wittytv- (vcode.it)

A commentare le esterne, ci sono gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. I due spesso non sono d’accordo nel dare giudizi e protendono ognuno verso una corteggiatrice diversa. In particolare la Cipollari è un punto di riferimento della trasmissione e colpisce tutti con la sua ironia e arguzia. Immancabili sono le sue frasi, come ‘No Maria io esco’ e i suoi siparietti con Gemma Galgani, che non stiamo più vedendo al centro studio.

Uomini e Donne: discussione tra Tina e Beatriz, corteggiatrice di Brando

Secondo le anticipazioni trapelate in rete, Cristian è arrivato ad una scelta tra Valentina e Virginia. Il ragazzo avrebbe dichiarato in esterna a Valentina di voler uscire dal programma con lei. Nelle prossime puntate vedremo i due giovani commentare la loro decisione che non è avvenuta al centro studio con i petali rossi. Anche Brando sembra essere vicino ad una scelta anche se in esterna, sempre secondo le anticipazioni, avrebbe baciato entrambe le sue corteggiatrici Beatriz e Raffaella.

Uomini e Donne discussione Tina Beatriz
Beatriz scossa dalle parole di Tina – Screen video Wittytv- (vcode.it)

Nella puntata andata in onda martedì 16 gennaio su Canale 5, abbiamo assistito ad un’accesa discussione tra Beatriz e Tina Cipollari. Dopo aver mandato in onda l’esterna con Brando, Tina ha accusato la giovane di essere pesante e una lagna. Beatriz ha risposto di avere un passato pesante che la condiziona. A quel punto l’opinionista si è scatenata: “Che ti sarà mai successo in passato per essere diventata così?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Beatriz prima chiede a Tina di non infierire e di non parlare della sua storia, e poi lascia lo studio visibilmente scossa: “Una signora che mi parla in questo modo e ha una certa età mi mette a disagio. A quel punto sia Gianni Sperti che Maria De Filippi provano a smorzare i toni prendendo le difese della corteggiatrice. Chiunque, a prescindere dall’età, può infatti avere un passato pesante.

Impostazioni privacy