Alfonso Signorini, la scoperta della terribile malattia: una forma molto grave di leucemia

Finalmente dopo anni è saltata fuori tutta la verità sulla malattia: ecco il racconto di Alfonso Signorini.

Il conduttore di Canale 5 ha fatto luce su una delicata questione personale, e spinto dalle domande, dettate dalla curiosità dei suoi fan più affezionati, ha chiarito il motivo dei segni che ancora oggi porta sulla pelle.

Alfonso Signorini malattia
L’inaspettata confessione di Alfonso Signorini – vcode.it-fonte ANSA

Alfonso Signorini ha parlato dell’operazione chirurgica a cui si è sottoposto, della cicatrice che è visibili ancora oggi e così è emerso il retroscena dietro la malattia. Scopriamo che cosa ha confessato sui suoi canali social ufficiali.

Alfonso Signorini, la terribile cicatrice del conduttore

Quello di Alfonso Signorini è senza ombra di dubbio uno dei nomi degli uomini più influenti del panorama televisivo italiano. La sua carriera è cominciata un bel po’ di tempo fa come giornalista e direttore editoriale di settimanali di gossip e spettacolo di tiratura nazionale come Chi magazine ed altri. Successivamente è diventato opinionista del Grande Fratello Vip, poi, dopo alcuni anni, gli autori di Canale 5 gli hanno affidato la conduzione del programma Così quello di Alfonso Signorini è diventato il reality show più seguito del palinsesto di Mediaset.

Alfonso Signorini cicatrice
Alfonso Signorini, la confessione dopo anni -fonte ANSA – Vcode.it

Ormai il suo nome è noto davvero a tutti e il suo successo non sembra destinato a tramontare. Tuttavia, oltre i traguardi brillanti della sua carriera, ricca di soddisfazioni, ha vissuto anche un capitolo buio. Non tutti sanno infatti che il conduttore di canale 5 ha dovuto fare i conti con un episodio particolare, legato a un delicato intervento chirurgico. Ecco di che cosa si tratta.

Coloro che seguono le trasmissioni televisive di Alfonso Signorini si saranno resi conto che il conduttore del Grande Fratello ha una grossa cicatrice dietro la testa. In passato molti esperti di spettacolo, tv e gossip hanno immaginato e scritto, che il segno dietro la testa di Alfonso Signorini fosse la cicatrice conseguente al taglio del bisturi. Fatto a seguito della triste scoperta di una grave malattia di cui avrebbe sofferto tanti anni fa.

A fare chiarezza sulla delicata questione è stato Alfonso Signorini stesso il quale, rispondendo ad una domanda su Instagram riguardante un altro argomento ha dichiarato: “Una cosa che adesso non rifarei? Il trapianto di capelli. Mi è rimasta la cicatrice ma i capelli sono spariti”, ha scritto il giornalista, rivelando dunque la vera causa della cicatrice che porta ancora oggi.

Impostazioni privacy