Amici, la furiosa lite continua anche dietro le quinte: il pubblico scende in campo per dividere i due professori

Duro scontro tra due dei professori di Amici 23. Il pubblico non è ancora riuscito a prendere una posizione netta.

Il 29 Gennaio è andata in onda una nuova puntata di Amici 23. Gli allievi hanno dato il massimo per sorprendere i giudici e per non farsi togliere la maglia. Alcuni hanno colpito nel segno, altri, al contrario, hanno sollevato diversi dubbi. Si tratta di una situazione piuttosto normale. Particolarmente discussa è stata la performance di Ayle.

Lite ad Amici
Scoppia la lite ad Amici 23 – (IG @amiciufficiale) – vcode.it

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi si sono scontrati sull’argomento. Le loro opinioni sono apparse completamente diverse. Anche il pubblico sembra essersi diviso in due gruppi contrapposti. Basta dare un’occhiata ai social network per farsi un’idea della delicata situazione.

Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ai ferri corti: il pubblico si divide

L’ultima puntata di Amici 23, come sempre, ha dato vita a dubbi e discussioni. I due professori, in particolare, sono apparsi piuttosto in disaccordo sulla performance di Ayle. Il ragazzo ha affrontato un brano difficile. Si è esibito sulle note di ‘Importante’ di Marracash. L’allievo, di recente, ha fatto infuriare la sua insegnante per via dell’atteggiamento adottato. In questo caso, però, Anna Pettinelli l’ha difeso a spada tratta.

La donna ritiene che il giovane abbia un grandissimo potenziale e che stia ancora provando a capire quale direzione prendere: “Secondo me il professor Zerbi dovrebbe fare un po’ pace con il cervello: una volta dice che vorrebbe sentire Ayle in un pezzo diverso, poi, quando arriva la canzone diversa, non va ancora bene“. Rudy Zerbi, però, si è mostrato alquanto restio a condividere questo pensiero. Ha affermato di non aver apprezzato molto tale mossa.

Amici, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi ai ferri corti
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi in disaccordo – (IG @amiciufficiale) – vcode.it

Il professore l’ha invitato a impegnarsi di più perché pensa che non sia ancora riuscito a superare la sua crisi: “Secondo me questo pezzo non è proprio il massimo per te. Tu dovresti cantare il fatto di essere uscito da una crisi, invece ci sei proprio dentro. Per me hai sbagliato canzone. Devi lavorare di più“. La discussione, però, non è finita qui. Il pubblico, attraverso i social network, è intervenuto nel tentativo di avvalorare una o l’altra opinione.

C’è chi ha ammesso di apprezzare molto le doti interpretative di Ayle e chi l’ha definito come il peggior cantante di questa edizione. L’ultima parola è stata dello stesso Marracash che, su X, ha lasciato un like sotto al video del brano cantato dal giovane. A quanto sembra, a parer suo, è riuscito a rendere giustizia alla sua canzone.

Impostazioni privacy