Belen Rodriguez ‘redarguisce’ mamma Veronica: non voleva pubblicasse quella foto

Belen Rodriguez ‘riprende’ mamma Veronica per un post pubblicato sui social: la showgirl ‘smascherata’ da un vecchio scatto.

In queste ore Veronica Cozzani, mamma dei fratelli Rodriguez, ha condiviso sul suo profilo social ufficiale uno scatto del passato che vede protagonisti i suoi splendidi 3 gioielli. Belen però, avrebbe preferito che quella foto non diventasse pubblica: ecco svelato il motivo.

Belen Rodriguez mamma foto
Belen Rodriguez non ci sta: quella foto non doveva essere sui social – Vcode.it

La conduttrice, da poco rientrata da una splendida vacanza con la sua famiglia nella sua terra natale, si prepara ai progetti lavorativi stringendo la mano del suo amato Elio e scrivendo altre pagine del suo diario di vita.

Dell’Argentina, Belen ci aveva mostrato qualche settimana fa degli scatti attraverso i quali ci ha descritto quei luoghi di casa che hanno fatto da sfondo sulla scena durante l’infanzia e in piena età adolescenziale. Sebbene custodisca nel cuore i meravigliosi ricordi del passato, ‘Belu’ avrebbe preferito che questo scatto postato da mamma Veronica sui social rimanesse privato. 

Belen Rodriguez ‘smascherata’ da mamma Veronica: la foto social che nessuno avrebbe dovuto vedere

“Belu, Jere y Chechu” : è questa la didascalia del post che accompagna lo scatto postato da Veronica Cozzani in queste ore sul proprio profilo Instagram. Mamma Veronica ha voluto così ricordare quegli spensierati momenti del passato, legati agli anni in cui l’intera famiglia viveva ancora in Argentina. Insieme a Belen, i suoi fratelli Geremia e Cecilia, piccolissimi. Molti utenti notano una enorme somiglianza fra il fratello della showgirl e il figlio Santiago, nato dalla storia d’amore con l’ex Stefano De Martino.

Belen Rodriguez post mamma Veronica
Belen Rodriguez con i suoi fratelli Cecilia e Geremia – Credits: Instagram @veronicacozzani – Vcode.it

C’è chi tra i followers commenta il post ricordando in maniera nostalgica i bei momenti legati all’infanzia e al proprio passato. Ma sicuramente, fra i commenti, non possiamo fare a meno di notare quello di Belen che immediatamente ‘redarguisce’ la donna: “Mamma ma mi posti con l’apparecchio dai” – accompagnando il commento da una risata.

L’ironia della Rodriguez è certamente nota a tutti, sappiamo che non si prende troppo sul serio e che ama scherzare. Probabilmente però, la bella argentina non si sarebbe aspettata che mamma Veronica tirasse fuori dal bagaglio dei ricordi proprio questo scatto. Arrivano in soccorso però i commenti di diversi utenti che immediatamente incoraggiano Belen dicendole che l’apparecchio non si vede affatto e che in ogni caso, come sempre, appare bellissima ‘anche così’.

Impostazioni privacy