Bridgerton 3: data di uscita e anticipazioni da non perdere

Novità che fanno battere il cuore a tutto il fandom di Bridgerton, in arrivo la terza stagione tanto attesa

Shonda Rhimes, la produttrice di questa serie d’altri tempi, è riuscita a battere ogni record su Netflix. La seconda stagione, infatti, ha raggiunto le 251,74 milioni di ore visualizzate in sette giorni, piazzandosi prima classifica in 93 paesi.

Una sorta di Gossip Girl ambientata nella Londra di epoca Regency che con i suoi segreti succulenti e storie d’amore passionali, ci ha tenuti incollati allo schermo in preda alle palpitazioni.

La prima stagione tra passione e intrighi ci ha catturati, la seconda ci ha fatti lottare per un amore considerato impossibile, cosa dobbiamo aspettarci con l’arrivo della terza stagione della serie basata sui libri di Julia Quinn? Ecco qualche anticipazione e l’attesissima data di uscita!

Uscita e programmazione della terza stagione Bridgerton

Colin in Bridgerton
Immagine | Instagram: @bridgertonnetflix -vcode.it

 

È ufficiale: Bridgerton uscirà (rullo di tamburi) il 16 maggio 2024, e lo farà con i primi 4 episodi, mentre per i restanti 4 dovremo aspettare fino al 13 giugno.

L’attesa sarà sicuramente snervante ma ormai è buona consuetudine di Netflix regalarci un po’ di suspense tra la prima parte della stagione e la seconda, pare proprio che sia una strategia per dare il tempo anche ai più restii di cominciare la serie in attesa della seconda parte. Chi siamo noi per giudicare l’operato del colosso Netflix? Nessuno, e alla fine ci va anche bene, basta che ci dia quello che vogliamo.

La trama della terza stagione

Meglio prepararci psicologicamente perchè siamo sicuri che la nuova stagione di Bridgerton ci regalerà un bel po’ di gioie ma anche di dolori. Scopriamo insieme le prime indiscrezioni sulla serie più attesa del 2024.

Parole amare e sentimenti nascosti

Penelope guarda Colin
Immagine | Instagram: @bridgertonnetflix -vcode.it

 

I protagonisti della terza stagione saranno due volti noti: Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), che si gireranno attorno più del solito facendo vacillare sempre di più il confine tra amore e amicizia già labile. Infatti, come ben sappiamo la povera Penelope è sempre stata innamorata del giovane Bridgerton, ma fino ad ora lui non sembrava vedere in lei più di una buona amica. E come dimenticare le parole poco carine che Colin aveva usato per descrivere Penelope alla fine della seconda stagione? Davvero di pessimo gusto Colin.

Riuscirà a scoccare la passione tra i due? O il loro legame verrà corrotto dai segreti intessuti dalla penna di Penelope, o meglio, la penna di Lady Whistledown?

Un marito per Penelope

A quanto pare, dalle prime indiscrezioni sembra proprio che Penelope proverà a mettersi il cuore in pace e a lasciare andare Colin per trovare marito e allontanarsi da sua madre e le sue sorelle (come biasimarla…). Eppure i tentativi della giovane saranno incerti e poco efficaci. Forse perchè il suo cuore batte già per qualcuno a lei molto vicino?

Colin invece, ignaro del fatto che Penelope abbia sentito le parole poco lusinghiere su suo conto, cercherà di riconquistare la fiducia di Penelope aiutandola a trovare marito. Che questo faccia nascere un po’ di gelosia nel cuore di Colin? Chi lo sa…

Amicizie a rischio

Nell’arco della stagione scopriremo anche se un altro importante rapporto sarà destinato a finire o ad evolversi, ovvero il rapporto di amicizia tra Penelope ed Elois Bridgerton (Claudia Jessie) che, come abbiamo visto, è riuscita a smascherare il segreto dell’amica. Supereranno le loro divergenze? Non vediamo l’ora di scoprirlo.

Tra segreti, fraintendimenti, aristocrazia e gossip, la nuova stagione di Bridgerton si prospetta un vortice travolgente. Che Shonda abbia voglia di battere qualche altro record di ascolti quest’anno? Non ci stupirebbe. Ma una cosa è certa: noi bridgertoniani non vediamo l’ora di schiacciare play ed essere ricatapultati nelle sue avvincenti trame.

Impostazioni privacy