Fabio Testi, la drammatica confessione: “Vivo sulle spalle dei miei figli”

Fabio Testi, lascia tutti senza fiato per una confessione davvero orribile: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno degli attori che ha lasciato senza parole il mondo dello spettacolo italiano con il suo talento e la professionalità è proprio lui, Fabio Testi. L’attore ha collaborato e interpretato diversi personaggi e, molto spesso è stato associato ad un vero divo del cinema.

Fabio Testi confessione
Fabio Testi, l’attore racconta come stanno le cose – credit ansa- vcode.it

Testi, giovanissimo, ha subito capito quanto fosse importante per lui recitare e ha cominciato quando era solo un ragazzino. Ha confessato in una intervista: “Avevo 14 anni e facevo chiaramente la comparsa. A Peschiera del Garda, una volta diplomato, tutte le estati andavo lì a girare questi film, facendo la contro figura, perché facevo parte della squadra atletica di Peschiera“. 

Arriva poi la svolta che gli cambia la vita: “Sono arrivato a Roma perché mi hanno chiesto di fare il protagonista dei Caroselli della pubblicità della Coca Cola. Tutto è partito da lì, perché ho iniziato a fare film, come Il giardino dei Finzi Contini del grande Vittorio De Sica e poi ho avuto l’Oscar“.

La sua carriera prende sopravvento e, in poco tempo, l’uomo diventa punto di riferimento del cinema italiano. Tra i tanti film a cui ha partecipato, possiamo ricordare L’importante è amare, Vai gorilla, Io e il Duce e molti altri. Nonostante il successo di Fabio Testi, ultimamente l’attore ha fatto una confessione davvero terribile che ha preoccupato molto i fan: ecco cosa ha rivelato.

Fabio Testi e il dramma atroce dell’attore: ecco cosa è accaduto

Nonostante Fabio Testi sia un attore di un certo calibro, è stato costretto a smentire le ultime voci che lo accusavano di essere pieno di debiti, spiegando che si è trattato di un malinteso con la collega Paola Perego.

Fabio Testi dramma
Fabio Testi, il malinteso a cui tutti hanno creduto – credit ansa- vcode.it

Inizialmente anche i suoi amici si erano preoccupati, facendo proprio una colletta per l’attore, ma quando Fabio ha spiegato che si trattava di una diceria e dopo che hanno capito che semplicemente l’attore stava cercando di spiegare alla conduttrice che non si toglie un lavoro ad una persona over 80 che ha fatto più di 100 film, hanno capito.

In un’intervista, inoltre, alla domanda del giornalista che gli chiede se realmente ha intestato i suoi beni ai suoi figli, l’attore ha risposto: “Si è vero ho intestato tutto a loro. […] Insomma possiamo dire che sono nullatenente. Sono proprietario solo della mia motocicletta, che ho da vent’anni. Abito tra Roma e Affi e spero che i miei figli non mi chiedano mai di pagare l’affitto di casa, dato che sono loro i proprietari“.

Impostazioni privacy