Nuovo amore a Beautiful, stavolta il colpo di scena è assicurato: spoiler clamorosi

Beautiful anticipazioni, nuovo amore in arrivo nella soap opera americana: proprio loro insieme, un’unione che cambierà tutto.

Di storie d’amore lineari, in Beautiful, non ce ne sono molte. La soap opera americana è famosa per le relazioni tormentate, i continui tradimenti e le scoperte choc che fanno saltare le nozze a un passo dall’altare. Nelle attuali puntate in onda negli USA, però, sembra essere sbocciato un nuovo amore da favola, che ha dato nuova linfa vitale a uno dei protagonisti assoluti della serie dedicata alla famiglia Forrester.

Beautiful spoiler, nuovo amore
Beautiful, la nuova coppia sconvolge tutti – credits Mediaset Infinity (Vcode.it)

Una passione improvvisa, nata dopo un incontro casuale. Non il primo tra i due, che avevano già trascorso una notte di passione anni addietro, salvo poi perdere le tracce l’uno dell’altra. Il destino però ha deciso di rimetterli sulla stessa strada e questa seconda possibilità potrebbe essere importante per diversi aspetti. Dal passato di questi personaggi potrebbe emergere una verità sconvolgente, che cambierà per sempre tutto. Ecco di cosa si tratta.

Beautiful spoiler, nuovo amore per Bill Spencer: chi gli farà battere il cuore

Da quando ha rotto con Katie Logan, Bill Spencer non è stato particolarmente fortunato in amore. La madre di suo figlio Will non vuole avere con l’editore un rapporto che vada oltre le comunicazioni riguardanti il bambino. Per quanto riguarda Brooke, poi, Bill non ha più alcuna speranza: nel cuore della biondissima protagonista sembra esserci sempre e solo Ridge. Nelle attuali puntate italiane della soap, Bill è più solo che mai, ma attenzione: in America sta per esplodere una vera e propria ‘bomba’.

Beautiful spoiler
Beautiful anticipazioni, Poppy fa innamorare Bill – credits ig @twittamibeautiful (Vcode.it)

Bill ha iniziato una storia d’amore col la vulcanica Poppy Nowaza, la sorella di Li che da poco è approdata nella soap (in Italia la vedremo tra qualche mese). Un vero spirito libero, che in passato ne ha combinati di guai, e per questo motivo non ha un rapporto idilliaco con la sorella Li, molto più rigida e rispettosa delle regole. L’esuberanza di Poppy però farà breccia nel cuore di Bill, che rimarrà colpito dalla donna sin dal primo appuntamento. Che non è proprio il primo in assoluto.

Bill riconoscerà quella donna e ricorderà di aver trascorso una notte con lei circa 20 anni fa. 20 anni, proprio quelli che ha la giovane Luna Nozawa, figlia di Poppy e nuova stagista della Forrester Creations. Coincidenze? Se si considera che la giovane ragazza non ha mai conosciuto l’identità di suo padre, tutto fa pensare che Bill potrebbe presto scoprire di avere un’altra figlia, la prima donna della stirpe Spencer.

Impostazioni privacy