Uomini e Donne, Gianni Sperti ‘smaschera’ Alessandro Vicinanza: cosa ha fatto dopo la puntata

L’opinionista di Uomini e Donne smaschera davanti a tutti Alessandro, ecco cosa è successo dopo la puntata del dating show.

Nello studio di Uomini e donne continuano a tenere banco le vicende di Alessandro Vicinanza. Il giovane salernitano è tornato nel parterre dopo la rottura con Ida, ma sembra che il suo percorso nel programma al momento non convinca. Si perché l’ex cavaliere continua a cercare dame senza però portare avanti nulla di concreto.

U&D Gianni Sperti smaschera Alessandro
Uomini e Donne: Gianni Sperti contro Alessandro, cosa è accaduto in puntata – Vcode.it

Nel giro di poche settimane è uscito con Roberta dandole molte attenzione, poi ha deciso di corteggiare Cristina e appena la ragazza gli ha dato l’esclusiva, l’ha mollata. Alla fine è uscito poi con Manuela scatenando così contro di lui tutto il parterre, compreso l’opinionista Gianni Sperti. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Alessandro Vicinanza nel mirino di Gianni Sperti e non solo: perché è poco credibile

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Alessandro ha rivelato di essere uscito con Manuela. Un colpo di scena davvero clamoroso dato che nessuno si aspettava che l’ex cavaliere si fosse già concentrato su un’altra dama. In effetti quest’uscita non ha convinto nessuno e nemmeno la stessa Manuela, la quale si è detta delusa dal ragazzo e secondo lei ad oggi Alessandro ancora non è pronto per una nuova conoscenza.

Uomini e Donne Alessandro Vicinanza
Discussione in studio tra Gianni e Alessandro (Credit: TouTube @uominiedonne) – vcode.it

Della stessa opinione è anche Gianni Sperti che gli ha fatto notare come nel giro di poche settimane si sia detto interessato a tre ragazze diverse. Nella discussione è intervenuta anche Maria De Filippi che ad un certo punto ha praticamente messo alle strette il 40enne.

La De Filippi ha avuto l’impressione che il suo modo di agire sia una sorte di chiodo schiaccia chiodo per dimenticare Ida Platano, anche perché le ultime lacrime versate di recente non hanno altra spiegazione. Inoltre, Sperti più volte gli ha fatto notare, proprio come ha detto la conduttrice televisiva, che il suo modo di fare ad oggi non lo porterà da nessuna parte.

L’unica cosa che potrebbe fare al momento è farsi un esame di coscienza e capire realmente quale siano i suoi sentimenti. Anche perché intraprendendo la conoscenza di altre e non avendo interesse, oltre a prendere in giro le dame, prende in giro tutta la redazione. Basti pensare a quello che è accaduto con Roberta, che per la tanta delusione ha addirittura abbandonato il programma.

Impostazioni privacy