Uomini e Donne, succede per la prima volta nella storia del programma: anche Maria De Filippi incredula

Sorpresa a Uomini e Donne, succede per la prima volta nella storia del programma: anche Maria De Filippi resta incredula.

Uomini e Donne continua a lasciare sorpresi tantissimi spettatori per i colpi di scena mostrati in studio, in particolar modo per il trono over. A breve, stando alle anticipazioni, dovremmo assistere alla scelta di Cristian (con Virginia assente in studio), ma intanto a dominare la scena sono tantissimi cavalieri e dame dei due parterre.

Uomini e Donne prima volta
Gesto a sorpresa al dating show, succede per la prima volta: anche Maria incredula (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – vcode.it

Dopo la segnalazione arrivata, Mario ha manifestato la volontà di lasciare il programma, ma Ida lo ha bloccato anche se, i suoi ripensamenti continui, hanno fatto riflettere. Intanto, pare che anche il nuovo corteggiatore Sergio potrebbe presto finire al centro di polemiche per la sua vita privata.

Mentre Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta (in attesa del ritorno in studio di Armando Incarnato e Roberta Di Padua) continuano a dominare la scena. Nella scorsa puntata, comunque, una dama ha sorpreso tutti con un gesto incredibile e che, a quanto pare, Maria De Filippi non ha mai visto nel programma: la conduttrice è rimasta incredula, ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, successo per la prima volta: Maria De Filippi incredula come i fan

Tra i tanti colpi di scena di Uomini e Donne, questa volta a sorprendere tutti quanti è stata Manuela P., affascinante dama con gli occhi verdi, i capelli mori e una spiccata personalità, come anche dimostrato nel suo confronto a centro studio con Alessio Pili Stella.

Uomini e Donne prima volta
Manuela sorprende tutti e dà una “buca” ad Alessio (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – vcode.it

I due avevano cominciato a frequentarsi dopo la chiusura di Alessio con Claudia; in questo periodo, però, Manuela non si è sentita considerata e così, dopo che in precedenza è arrivata una nuova corteggiatrice per Alessio e dopo che lui ha dichiarato di avere interesse per altre donne del parterre, senza però chiamarla direttamente in causa, ha deciso di agire di conseguenza.

Accettando la proposta di Alessio di uscire, ha dato un indirizzo e un orario al cavaliere, non presentandosi ed uscendo invece con Daniele, con cui si è trovata molto bene. Nell’introdurre alla situazione, Maria De Filippi sottolinea come forse sia la prima volta in assoluto che qualcuno al programma organizza una “buca” così e, ovviamente, poi si assiste alla chiusura definitiva tra Alessio e Manuela.

Impostazioni privacy