Vincent Cassel, chi è la fidanzata Narah: 30 anni di differenza tra i due

Un attore iconico, che ricordiamo insieme a Monica Bellucci. Oggi, però, Vincent Cassel ha una nuova bellissima e giovanissima fidanzata

In Francia è una vera e propria icona e celebrità. Noi lo conosciamo non solo per la sua straordinaria carriera cinematografica, ma anche per gli anni trascorsi insieme alla bellissima Monica Bellucci. Parliamo, dunque, di Vincent Cassel. E, a proposito di donne bellissime, avete visto la nuova fidanzata del divo francese? Si chiama Narah e ha 30 anni in meno rispetto a lui. Eccola in tutto il suo splendore.

Vincent Cassel, fidanzata
La straordinaria carriera di Vincent Cassel foto: Ansa – (vcode.it)

Trent’anni in meno, sì. Perché Vincent Cassel nasce a Parigi il 23 novembre 1966. La sua, come dicevamo, è una lunga carriera cinematografica. Da giovane, Cassel ha iniziato a farsi strada nel mondo della recitazione e ha ottenuto il suo primo grande successo con il film “La Haine” (“L’odio”) nel 1995, diretto da Mathieu Kassovitz. Il suo ruolo di Vinz, un giovane abitante di una banlieue parigina, gli ha conferito un riconoscimento globale e ha segnato l’inizio di una carriera cinematografica promettente.

Il suo stile distintivo e la sua capacità di immergersi completamente nei personaggi hanno reso Cassel un attore molto richiesto, sia in Francia che a livello internazionale. Ha interpretato ruoli eclettici che spaziano dal dramma alla commedia, dimostrando la sua abilità di adattarsi a qualsiasi genere cinematografico.

Lo ricordiamo in film come “Giovanna d’Arco” (1999), “I fiumi di porpora” (2000), “Il patto dei lupi” e “Birthday Girl” (entrambi del 2001). Cassel ha continuato a sfidare se stesso attraverso una serie di ruoli impegnativi, come nel thriller psicologico “Black Swan” (2010), diretto da Darren Aronofsky, in cui ha recitato al fianco di Natalie Portman. La sua performance ha ottenuto ampi consensi critici e ha contribuito a rendere il film un successo di pubblico.

La bellissima fidanzata di Vincent Cassel: chi è Narah

Ovviamente, come dicevamo, la fama del tenebroso e affascinante Vincent Cassel è dovuta anche al lungo matrimonio con la nostra Monica Bellucci. La sposa nel 1999, dopo averla conosciuta nel 1996 sul set del film “L’appartamento”. La coppia ha avuto due figlie: Deva, nata il 12 settembre 2004, e Léonie, nata il 21 maggio 2010. Nell’agosto 2013, dopo 14 anni di matrimonio, la coppia annuncia la separazione. I due hanno anche recitato in “Dobermann” (1997) e “Irreversible” (2002).

Vincent Cassel, fidanzata
Vincent Cassel con la giovanissima e bellissima fidanzata Narah Baptista foto: Instagram @backgrid_usa – (vcode.it)

Insomma, ne è passato ormai di tempo dalla fine del rapporto. Oggi Cassel (dopo altre relazioni) è unito alla bellissima Narah Baptista, che ha trent’anni in meno rispetto a lui. Lei, infatti, è una modella di origini brasiliane e ha 27 anni, rispetto ai 57 appena compiuti dall’attore parigino.

I due stanno insieme da un po’ e recentemente sono stati anche avvistati alla Paris Fashion Week. L’attore, pur rimanendo molto vicino alle figlie, dimostra di essere molto preso dalla sua nuova fiamma che, in effetti, è bellissima.

Impostazioni privacy