“È tornato di nuovo”, l’annuncio della famosa conduttrice Rai é una doccia fredda: operazione a brevissimo

Operazione a brevissimo per questa famosa conduttrice Rai: l’annuncio fa preoccupare i suoi milioni di ammiratori

Volto storico della prima rete della televisione ammiraglia, la giornalista ha rivelato di trovarsi in un momento delicato della sua vita. L’intervento dovrebbe durare pochissimo, e speriamo che stavolta sia veramente risolutivo. È la stessa protagonista di questa vicenda a raccontare tutto nei minimi dettagli in una recente intervista.

conduttrice Rai operazione
Operazione a brevissimo per la conduttrice Rai: ecco chi è (Vcode.it)

Lo scopo di questa rivelazione non sarebbe fare la vittima quanto cercare di sensibilizzare la persone al problema. In molti, infatti, non saprebbero nemmeno dell’esistenza di questa malattia che può essere anche molto aggressiva. Le cose per fortuna sono andate diversamente.

Classe 1960, stiamo parlando di una delle donne più belle e affascinante del piccolo schermo di oggi. Bella e raggiante, è una delle conduttrici sportive più amate di sempre. Tra le tante esperienze lavorative che ha fatto è, infatti, entrata nel cuore di tutti quanti come conduttrice del celebre programma “90° minuto”. Ma di chi stiamo parlando?

Conduttrice Rai in ospedale: il “male” è tornato

Lo aveva già combattuto alcuni anni fa, e in una forma molto più grave. Uscita vincente da questa lotta, non pensava di dover affrontare un nuovo scontro con lui. Colpita al viso da questa patologia gravissima, ha rischiato che le venisse asportato mezzo viso. Le cose per fortuna sono andate diversamente. La giornalista che ha scelto di raccontare questa lotta contro la malattia è l’amatissima Paola Ferrari, cioè la moglie dell’imprenditore Marco De Benedetti.

conduttrice rai in ospedale
Paola Ferrari, la conduttrice televisiva Rai dovrà sottoporsi a un’operazione – screenshot raiplay@90minuto (Vcode.it)

Grazie alla bravura del chirurgo che l’ha operata, oggi non sembra aver riportato evidenti danni. Eppure come lei stessa ha spiegato avrebbe un taglio che dall’occhio le arriva a metà guancia. Recentemente gliene è stato trovato un altro ma molto più piccolo: necessaria la sua asportazione.

Si tratta di un carcinoma baso cellulare sul viso ma stavolta al primo stadio. Pare che tutto si possa risolvere in un giorno. Paola non smette di sottolineare l’importanza della principale arma che abbiamo per combattere questo male: ovvero, la prevenzione. Stiamo parlando di un tipo di cancro della pelle ancora poco conosciuto tra la popolazione. Secondo le ultime ricerche scientifiche, pare sia associato all’esposizione ai raggi UV del sole.

Viste le sue ridotte dimensione, la conduttrice sembra convinta che la situazione possa risolversi con più velocità. La precedente volta avrebbe forse aspettato troppo ad operarsi perché pare che il dermatologo che la seguisse credesse fosse un angioma benigno. In realtà la malattia che l’ha colpita è molto più grave.

Impostazioni privacy