Grande Fratello, Beatrice Luzzi smaschera Federico, la regia mostra tutto

La regia del Grande Fratello mostra il video dove Beatrice si ritrova faccia a faccia con Federico smascherando le sue intenzioni.

Dopo il rientro di Beatrice all’interno della casa, alcune dinamiche si sono nuovamente scombussolate, generando ulteriori attriti in un contesto già spezzato da tempo. In questo periodo si sente aria di bufera, dove il modello Federico pare essere – volutamente o meno – deriso da l’amico Vittorio, Stefano e Sergio. In un contesto complesso, Paolo ha difeso il ragazzo a spada tratta informandolo di quanto stava accadendo intorno a lui, il tutto criticando i nuovi concorrenti (e non), che pare abbiano avuto atteggiamenti poco corretti alle sue spalle.

Beatrice Luzzi smaschera Federico
Beatrice Luzzi smaschera Federico: il video durante la notte – credit: IG @beatriceluzziofficial – (vcode.it)

In tutto ciò, lo scontro tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi in diretta è solo l’ultimo di una lunga lista. Che la fotografa provasse già da tempo antipatia nei confronti dell’attrice questo era risaputo, ma ad accendere gli animi sono state alcune affermazioni da parte di Beatrice.

“Gira sempre mezza nuda ed è molto disinibita! Poi va nei letti di tutti…”, frase alquanto denigratoria secondo Cesara Bonamici eppure a parere della diretta interessata. In tutto ciò, Federico sembra aver avuto un ruolo in questa vicenda.

Grande Fratello: Beatrice Luzzi ‘smaschera’ Federico Massaro nella notte

Beatrice accusa Letizia di dinamica, ossia di nutrire questo profondo affetto per Paolo solamente ai fini del gioco. A tal proposito, il ragazzo non ha potuto decisamente stare in silenzio, difendendo la Petris a spada tratta. Tuttavia, situazione a parte, la cosa che a Beatrice non sembra essere andata giù è stato l’atteggiamento definito quasi ‘ipocrita’ di Federico dopo questa vicenda.

Grande Fratello, Beatrice Luzzi smaschera Federico
Video notturno all’interno della casa del Grande Fratello: discussione tra Beatrice e Federico – credit: grandefratello.mediaset.it – (vcode.it)

Proprio durante la notte, pare che le telecamere del GF abbiano ripreso Beatrice a chiacchierare con Federico, in presenza di Stefano ed altri concorrenti lì a fianco. Beatrice chiede perché Federico abbia deciso di votarla, nonostante ci fossero mille persone che gli stanno realmente remando contro.

In sua difesa, il modello ammette il dispiacere della sua scelta, ma afferma di non aver gradito l’atteggiamento in puntata che ha avuto l’attrice nei confronti di Letizia. La questione non torna, e la Luzzi ribadisce come trovi strana la cosa visto che lei ha sempre difeso Federico all’interno della casa.

A questo punto, Stefano dice la sua, affermando che la mossa di Federico sembra a tutti gli effetti presa in difesa di Letizia e, di conseguenza, di Paolo: “Voleva restituirgli il favore – il fatto che Paolo lo ha sempre difeso (ndr)”, afferma Stefano. A tal proposito Beatrice è d’accordo con questa affermazione, tanto da mettere alle strette il ragazzo nella sua risposta.

Nonostante la negazione, la questione sembra prendere forma, anche se non si conoscono ancora le reali intenzioni di Federico. Per il momento Beatrice abbandonerà nuovamente la casa per questioni familiari, ma l’argomento non sembra in alcun modo concluso.

Impostazioni privacy