Amici, dopo l’addio allo show Mew sorprende tutti: il gesto plateale verrà sempre ricordato

Il gesto di Mew sorprende tutti dopo l’addio ad Amici: è plateale, tutti lo ricorderanno. Molti i pareri contrastanti: ecco cosa è successo.

Sono ormai giorni che si parla di Mew e Matthew e del loro abbandono alla scuola di Amici. Nessuno si aspettava che i due allievi potessero fermare così il loro sogno di fare i cantanti nella vita. Certamente ci potranno riuscire anche al di fuori del talent, ma si sa che un talent aiuta molto, soprattutto quando va bene come stava andando a Mew.

Amici Mew gesto plateale
Il gesto dopo l’abbandono ad Amici (foto: Instagram @amiciufficiale)
(vcode.it)

Le indiscrezioni parlano di un allontanamento dalla scuola per viversi meglio, ma non tutti condividono questa scelta, neanche la famiglia di Mew. Pare infatti, come specificato da un utente a Deianira Marzano, che neanche la famiglia della giovane cantante sia contenta di questa scelta. Il gesto della cantante è stato plateale e non verrà dimenticato facilmente. Ma andiamo a vedere cosa ha fatto la giovane.

Amici: Mew sconvolge tutti, ha deciso di seguire il suo cuore

Sicuramente avrai capito che gesto avrà fatto Mew, non si parla di altro da giorni. Secondo molte indiscrezioni, l’ex volto di Amici non avrebbe deciso di abbandonare la scuola, ma di seguire l’amore. I due allievi avevano iniziato una relazione, e sicuramente tra i due quello che aveva più problemi nella scuola era Matthew. Secondo lui non veniva capito e per questo anche negli ultimi giorni all’interno della scuola si era molto lamentato.

Amici Mew sconvolge tutti
Amici: il gesto di Mew (foto: Instagram @amiciufficiale)
(vcode.it)

Mew avrebbe quindi seguito lui. Gli utenti più attenti poi hanno notato un biglietto scritto dall’ex allieva di Amici, lasciato ai compagni in casetta. Lì in quel punto ci sono i biglietti di tutti gli allievi che hanno lasciato il talent, tra questi anche quelli di Holy. Mew avrebbe scritto: “Credete nei vostri sogni e nel vostro talento. Seguite sempre il vostro cuore. Vi amo tutti immensamente.”

La frase scritta da Mew è stata riportata da Deianira Marzano che non si dice d’accordo con la frase detta dall’allieva. Ecco cosa scrive: “Io non sono d’accordo su questo messaggio. Ai giovani dico si deve seguire il cuore, ma nel cuore ci sono anche le passioni e gli obiettivi e nulla di tutto ciò esclude l’altro”.

Quel breve messaggio lasciato da Mew fa quindi intendere che la decisione di lasciare Amici sia stata dettata dal suo cuore e quindi dal sentimento che prova per Matthew. Tuttavia la giovane non ha direttamente confermato e quindi si tratta di un’ipotesi.

Impostazioni privacy