Terra Amara, il colpo di scena che cambierà ogni cosa: niente sarà come prima

Terra Amara, anticipazioni delle prossime puntate: un clamoroso colpo di scena cambia tutto, terribile scoperta per la protagonista.

Non c’è pace per Zuleyha Altun e la situazione per lei non migliorerà nelle prossime puntate di Terra Amara in arrivo su Canale 5. Dopo l’improvvisa sparizione di Demir, l’ex sarta ha dovuto fare i conti con l’arrivo a Cukurova di due donne misteriose, Ayten e Selma, decise a vendicarsi di Yaman per quanto accaduto anni addietro alla povera Hulya. Storia inventata ad arte o è tutto vero?

Terra Amara colpo di scena
Terra Amara anticipazioni, scoperta choc per Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Vcode.it)

Purtroppo per Zuleyha, le parole delle due nuove arrivate si sono rivelate veritiere perché Hulya non solo esiste, ma è davvero costretta a una vita di sofferenze per colpa del comportamento meschino di Demir. La ragazza, promessa sposa dell’imprenditore, è stata lasciata di punto in bianco e, in preda alla sofferenza, ha tentato di uccidersi gettandosi dal balcone. Da quel momento, Hulya è sulla sedia a rotelle, ma per lei non sono terminate le pene.Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi della soap.

Terra Amara spoiler, ennesimo colpo di scena a Cukurova: cosa scoprirà Zuleyha

La storia di Hulya ha letteralmente sconvolto la vita di Zuleyha. La Altun non riusciva a credere al racconto di Selma e Ayten, ma ha dovuto arrendersi quando, recatasi a Smirne, ha avuto un faccia a faccia con la povera Gumusoglu. Zuleyha ha chiesto scusa alla donna per tutto il male che Demir le ha causato, ma, tornata a Cukurova, la Altun riceverà una notizia tristissima che potrebbe cambiare tutto.

Terra Amara spoiler
Terra Amara, Zuleyha fa una scoperta choc su Hulya – credits Mediaset Infinity (Vcode.it)

ll pm informerà Zuleyha circa la morte di Hulya. La povera ex di Demir perderà la vita in seguito ad alcune complicazioni e per Zuleyha sarà un durissimo colpo, soprattutto dopo che l’aveva conosciuta. Un grande dolore per la Altun, inorridita al pensiero del male che Demir ha fatto alla povera ragazza, ma la notizia di questa morta ha aperto un nuovo, clamoroso, scenario. Hulya era la sorella di Hakan e, con ogni probabilità, l’uomo presenzierà ai funerali della povera ragazza: Zuleyha capirà che quella potrà essere l’occasione per vedere, finalmente, il volto del suo nemico.

Quello che la Altun non sa è che il suo rivale non è altri che Mehmet Kara, il suo nuovo socio al quale si sta affezionando sempre più. L’uomo deciderà di partecipare alla cerimonia funebre della sorella, ma solo da lontano: non potrà rischiare di essere visto da Zuleyha, cercherà invano di scoprire la sua identità. Il segreto di Mehmet è sempre più a rischio e, nelle prossime puntate, l’uomo riceverà una lettera anonima che lo metterà alle strette.

Impostazioni privacy