Epilogo inaspettato per la coppia: Tina Cipollari svela tutto a Uomini e Donne

Tina Cipollari svela tutto con anticipo a Uomini e donne: l’opinionista non sbaglia nemmeno questa volta, la profezia si avvera!

Tina Cipollari non si sbaglia mai e anche questa volta ha centrato in pieno! Come abbiamo visto in queste puntate di Uomini e Donne la conoscenza fra Cristina e Alessandro prosegue, inaspettatamente, molto bene. La dama all’inizio ha dichiarato di non provare nessuna attrazione e nessun interesse verso il cavaliere ma alla fine dopo la tanta insistenza ha deciso di uscirci.

Uomini e Donne Tina svela tutto
Tina Cipollari non si sbaglia, la sua profezia giustissima (credit instagram @uominiedonne – vcode.it

Nell’ultima uscita i due hanno avuto un avvicinamento importante: hanno passato una bella serata e entrambi hanno confessato che ci sono stati anche dei baci a stampo. Inoltre, Cristina al centro studio ha stupito Vicinanza con un dolce pensiero, portandogli un vassoio di pasticcini.

Insomma, un vero e proprio cambiamento nel giro di poco tempo che non ha affatto convinto gli opinionisti. Gianni ha continuato a ribadire di trovare Cristina finta, mentre Tina ha lanciato una vera e propria profezia.

Tina Cipollari lancia una profezia: l’opinionista ancora una volta non si è sbagliata

La frequentazione tra Alessandro e Cristina non ha convinto affatto Gianni Sperti. L’opinionista si è detto incredulo nel vedere i due assieme, dato che la dama solo 5 giorni prima aveva dichiarato davanti a tutti di non provare interesse e di non voler uscire con Vicinanza. Ecco infatti le sue parole:

tina cipollari profezia
Cristina e Alessandro hanno chiuso la conoscenza – Credit Instagram @uominiedonne – vcode.it

In cinque giorni siamo passati da non mi interessa, non provo attrazione fisica manco per un caffè, dopodiché ci esce poi diventa boh forse vedo non lo so, poi dice mi è piaciuto l’abbraccio ma non ho detto wow e poi va a prendere i pasticcini”: ha esclamato l’opinionista.

In effetti anche Cristina si è detta stupita da quello che sta accadendo ma ha spiegato che le sue azioni e i suoi sentimenti sono reali. Insomma, al momento ha deciso di viversi questa conoscenza. Dalla parte della Tenuta, si è schierata invece Tina. La Cipollari stranamente si è detta d’accordo con la bionda. Secondo l’opinionista è possibile che una donna che all’inizio non provi nessuna attrazione fisica possa finire per innamorarsi di un uomo. A volte a colpire è anche la testa.

A tal proposito ha voluto lanciare una profezia dato che come ci fanno sapere le anticipazioni la sua visione è stata del tutto giusta. Tina ha urlato davanti a tutti che Cristina si innamorerà di Alessandro e che lui alla fine la lascerà. Parole che trovano conferma nelle anticipazioni delle prossime registrazioni dalle quali è trapelato che nonostante l’interesse iniziale di Alessandro, il cavaliere ha deciso di chiudere i rapporti.

Impostazioni privacy