Di nuovo in sala operatoria: non c’è pace per il cantante più amato, fan in ansia

Uno dei cantanti italiani più amati è stato per la seconda volta in sala operatoria nel giro di pochi mesi. Ecco di chi si tratta.

Ogni nuovo giorno ci riserva qualcosa di diverso, e sta solamente a noi, ovviamente, cogliere le opportunità che ci si presentano davanti, in modo da essere sempre pienamente soddisfatti di ciò che facciamo, e privi di rimorsi e di rimpianti. L’incertezza, però, è anch’essa una costante nel nostro percorso di vita, e così come da un momento all’altro tutto può cambiare in meglio, purtroppo, può succedere anche il contrario.

cantante in sala operatoria
Artista italiano di nuovo in sala operatoria: cosa gli è successo – vcode.it

Alcuni mesi fa, ad esempio, il noto cantautore italiano è stato vittima di un brutto incidente. A causa di ciò, l’artista ha dovuto subire un intervento al quale, ovviamente, si sono susseguite diverse settimane di riabilitazione. Negli ultimi giorni, il musicista è nuovamente finito in sala operatoria, per un secondo intervento legato sempre al suddetto incidente, ed ha così colto tutti di sorpresa. Se siete curiosi di sapere di chi si tratta, e quali sono le sue attuali condizioni di salute, non vi resta che proseguire la lettura.

Noto cantautore italiano di nuovo in sala operatoria

La scorsa estate Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, si è recato in vacanza nella Repubblica Dominicana insieme a sua moglie per ammirare le meraviglie del luogo. Durante una passeggiata in bicicletta, però, il cantante non si è accorto della presenza sulla strada di un dissuasore di velocità ed è caduto, procurandosi così la rottura della clavicola e del femore in ben tre punti. Dopo una prima operazione avvenuta subito dopo l’incidente, di recente Jovanotti si è sottoposto a un secondo intervento, e tramite un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, ci ha tenuto a tranquillizzare tutti i suoi fan e i suoi follower.

cantautore in sala operatoria
Lorenzo Jovanotti tranquillizza i fan (credit Instagram @lorenzojova) – vcode.it

Nello scatto da lui pubblicato, Lorenzo appare disteso nel suo letto d’ospedale, ma sempre sorridente, positivo e propositivo come tutti siamo abituati a conoscerlo. Nella didascalia, l’artista ci ha tenuto a specificare quanto l’intervento subito fosse fondamentale per tornare nuovamente a camminare bene, e che ora gli aspettano importanti sedute di ginnastica e fisioterapia.

Tuttavia, il cantautore non ha di certo perso la sua immensa passione per la musica; al contrario, ha specificato che in questo periodo di pausa forzata continuerà a scrivere canzoni, e che appena gli sarà possibile, tornerà, più carico di prima.

Impostazioni privacy