Grande Fratello, ’annuncio’ di Signorini sul ritorno di Mirko in casa: le parole del conduttore

Al Grande Fratello ora cambia tutto: la proposta inaspettata è appena arrivata. Ecco le parole pronunciate da Alfonso Signorini.

Il conduttore di Canale 5 ha parlato apertamente con uno degli ex concorrenti del reality show di Mediaset facendo una proposta che ha lasciato tutti senza parole, sia il pubblico che lo aveva visto abbandonare il loft di cinecittà, che i suoi ex compagni d’avventura. Nessuno se lo sarebbe aspettato.

annuncio Grande Fratello
L’annuncio inaspettato di Alfonso Signorini al Grande Fratello – Vcode.it – Fonte ANSA

Il Grande Fratello anche quest’anno è ricco di colpi di scena e stavolta l’ex gieffino potrebbe fare ritorno nella casa ritrovandosi protagonista del triangolo amoroso e della situazione sentimentale con la sua ex fidanzata, che tutti aspettano di sapere come andrà a finire. Avrete capito di chi stiamo parlando no? Scopriamo che cosa sta succedendo.

Grande Fratello, l’annuncio di Alfonso Signorini ha stupito il pubblico

Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello ha fatto intervenire anche Mirko Brunetti, ex protagonista di Temptation Island ed ex concorrente del Grande Fratello che il mese scorso è uscito dalla Casa più spiata d’Italia per volere del pubblico che lo ha votato. Quello che è accaduto nelle scorse ore però ora potrebbe ribaltare completamente la situazione.

Annuncio Signorini Grande Fratello
L’invito di Alfonso Signorini a Mirko Brunetti -fonte Instagram @mirkobrunetti – Vcode.it

A quanto pare Mirko Brunetti ha approfittato per lanciare un messaggio a Perla Vatiero, la sua ex fidanzata: mentre in studio si stava commentando la golosità di Perla, lui ci ha tenuto a sottolineare che lei ha un fisico bellissimo e che può permettersi di mangiare quello che vuole. A quel punto Alfonso Signorini ha risposto: “Mirko tu meriti proprio di tornare nella casa!”. 

Questo per lui significherebbe ritrovare entrambe le sue ex che aveva lasciato nel loft di Cinecittà ovvero sia Greta Rossetti che Perla Vatiero. Tutti i fan sarebbero felici di vedere Mirko Brunetti districarsi nel triangolo amoroso, che ha tenuto banco per mesi in tv, prima a Temptation Island e poi al Grande Fratello. Ma non è finita qua.

Il conduttore del Grande Fratello ha anche aggiunto: “Noi stiamo seriamente pensando di farti andare una settimana e la suite”. A quel punto Perla Vatiero, forse per nascondere le sue emozioni del momento, e le sensazioni suscitate dalla frase inaspettata pronunciata da parte di Alfonso Signorini sul probabile ingresso di Mirko Brunetti al Grande Fratello ha replicato: “Andrei io nella suite per tre giorni!” e poi ha subito aggiunto: “Da sola, io e i biscotti”. Chissà se Perla avrebbe voluto dire altro invece, e chissà se ben presto vedremo Mirko fare ritorno davvero nella Casa.

Impostazioni privacy