Uomini e Donne, cambiamento drastico per Gemma Galgani: l’indiscrezione fa il giro del web

L’indiscrezione sta ormai facendo il giro del web, nessuno se lo sarebbe mai aspettato: cambiamento drastico per Gemma Galgani.

Non ha certamente bisogno di presentazioni Gemma Galgani, la Dama di Uomini e Donne che praticamente è uno dei punti di riferimento della trasmissione di Canale Cinque, condotta da Maria De Filippi, lei che è in cerca dell’amore e che ancora non pare avere raggiunto il suo scopo.

Gemma Galgani cambiamento
Gemma Galgani, sta per cambiare tutto per la dama di U&D? – vcode.it

Ad ogni modo, proprio in questi ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione per un particolare che la riguarda da vicino e che pare essere una indiscrezioni importante, tanto da avere fatto il giro del web. Ma di che cosa stiamo parlando.

Sembra si tratti di un cambiamento drastico che la stessa Maria De Filippi avrebbe deciso per lei. Una novità che da un certo punto di vista potrebbe suonare come una promozione, la stessa che ha visto coinvolta anche la sua amica e collega Ida. Ma entriamo nel dettaglio.

Gemma Galgani promossa a Uomini e Donne: sarà la nuova tronista?

Le indiscrezioni parlano davvero chiaro, sempre più insistenti si fanno le voci che vorrebbero Gemma Galgani ad un passo dal diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, un ruolo che di recente ha visto prendere in considerazione la stessa Ida Platano che fino a qualche tempo fa, era una Dama come lei.

Gemma Galgani tronista
Gemma Galgani sarà la nuova tronista? – foto Mediaset Infinity – vcode.it

“Dopo Ida Platano anche la sua storica amica Gemma potrebbe intraprendere lo stesso percorso. Galgani ultimamente non è più al centro dello studio per raccontare le sue conoscenze. Di lei fanno notizia solo le sfilate, ma di storie d’amore purtroppo nemmeno l’ombra” si legge su Novella 2000 e ancora: “Negli ultimi mesi è rimasta anche molto delusa da alcuni uomini che stava conoscendo. E quindi si pensa a una vera e propria svolta”.

Insomma nel caso in cui le cose andassero cosi si tratterebbe per lei di una vera e propria svolta che potrebbe permetterle una volta su tutte di trovare l’amore della sua vita, quello che tanto desidera e che pare essere irraggiungibile e poi solo cosi potrà davvero stare vicina a Tina Cipollari, suo alter ego con cui gli scontri in onda, ormai sono un vero ever green a cui il pubblico non vuole rinunciare.

Non resta che attendere per scoprire come andranno a finire le cose, per il momento la diretta interessata non ha detto nulla in merito alla questione.

Impostazioni privacy