WhatsApp, adesso basta tenere premuto sul messaggio per sapere (proprio) tutto

Ora non ci sarà più scampo: tenendo premuto su un messaggio WhatsApp sarà possibile sapere davvero tutto: scopriamolo nel dettaglio

L’app di messaggistica istantanea WhatsApp, con oltre 2 miliardi di utenti attivi sulla piattaforma, è senza ombra di dubbio uno degli strumenti più utilizzati in assoluto. La quantità di dati e informazioni scambiata quotidianamente, è davvero impressionante, e i criteri di privacy e sicurezza devono essere estremamente rigidi, affinché si possa utilizzare la piattaforma in maniera del tutto sicura.

WhatsApp messaggio
Il trucco per scoprire di più sui messaggi WhatsApp – vcode.it

Al giorno d’oggi, è inimmaginabile una quotidianità lavorativa o personale, senza l’utilizzo di questo strumento per poter raggiungere le persone a noi care. Ed ecco che c’è un ulteriore funzione che ci permette di sapere davvero tutto su un nostro messaggio inviato. Se abbiamo bisogno di conoscere ulteriori informazioni, tenere premuto sul messaggio è tutto quello che ci serve.

WhatsApp, questa funzione è davvero imperdibile: ecco cosa possiamo scoprire

Può capitare che, per un motivo o per un altro, qualcuno di noi possa decidere di disattivare lo stato di attività di WhatsApp, limitando la visione dell’ultimo accesso, così come disattivare le consegne di lettura. Le mitiche doppie spunte azzurre, infatti, resteranno grigie e un utente non potrà sapere se il nostro messaggio è stato visualizzato o meno. Diversamente, se le conferme di lettura sono attive, possiamo attingere a tante altre informazioni con un solo click.

funzione whatsapp
WhatsApp: con questo trucco non ci sfuggirà più niente – vcode.it

Infatti, quante volte è capitato che magari abbiamo inviato un messaggio a qualcuno, quest’ultimo lo ha visualizzato e non ci ha mai risposto, o magari ci ha risposto dopo tanto tempo? Possiamo risalire ad altre informazioni relative all’invio del nostro messaggio? Assolutamente si: ecco cosa è possibile scoprire tenendo premuto sul nostro messaggio. Come bisogna fare?

I messaggi inviati possono contenere tante informazioni molto interessanti, relative ai nostri scambi testuali. Sarà possibile, infatti, cliccare sul messaggio che ci interessa e selezionare la voce menu. Dopodiché si potrà cliccare sulla voce info, per poter attingere ad altre preziose informazioni.

Infatti, qui è possibile scoprire quando un messaggio è stato letto, ovvero la data e l’ora in cui l’utente destinatario ha visualizzato quel preciso messaggio. Spesso può essere una informazione molto importante, per poter risalire a degli aspetti fondamentali di una conversazione. In questo modo, l’utente non ci potrà negare di non aver visualizzato in tempo il messaggio, o se lo ha visualizzato troppo tardi.

Impostazioni privacy